CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

HTC DESIRE HD - ROTTO consiglio per riparazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HTC DESIRE HD - ROTTO consiglio per riparazione

Dopo neanche una settimana di utilizzo, mi cade dal marsupio e si schianta in terra. Penso si sia rotto il Touch e basta, perché mentre lo guardavo sconsolato mi chiamavano e vedevo tutto lo schermo funzionante, magari qualche pixel al centro, ma niente di grave.
    Ora vorrei un consiglio per la riparazione.
    Ho trovato un sito italiano che mi vende a pochi euro il touch e il vetro (non capisco la differenza) :
    Htc A9191 Desire HD touchscreen

Vorrei portarlo da un tecnico di mia conoscenza e farlo riparare comprando il pezzo dal sito.

Oppure cosa mi consigliate di fare ????

Grazie mille per ogni consiglio.

BvzMax

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao,
    mi dispiace per il tuo DHD.....
    Dunque, il touch è quella membrana/pellicola che è dietro il vetro.
    Che cosa è il vetro non te lo dico.
    Per la riparazione, proprio su questo foum ho letto che HTC chiede un botto per la sostituzione del vetro (scrivono di 250 euro). Avendo il vetro nuovo e un pò di manualità puoi farlo anche tu (ci sono diversi video descrittivi sul tubo), altrimenti puoi rivolgerti adn u privato che con pochi euro te lo ripara.
    L'unico problema che se non lo ripara HTC si invalida la garanzia.
    Ora a te la scelta

HTC DESIRE HD
    ROM 2.3.5
    Sense 3.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per il suggerimento ho optato per la riparazione fuori garanzia. Ora mi cerco le istruzioni e procedo.

BvzMax

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, sei riuscito poi a fare il lavoro ? Io ho lo stesso problema... link, video ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il link video non l'ho trovato, ma ho letto di far riferimento al Desire "normale".
    Il touch mi deve ancora arrivare non l'ho preso dalla cina per non aspettare molto tempo, in Italia il link che avevo trovato non ne aveva. Allora ho optato per prenderlo su ebay ma dall'inghilterra. Sto aspettando che mi arrivi. Poi ti farò sapere.
    Per curiosità da che altezza e quante volte ti è caduto?

Saluti
    BvzMax

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah ok ! Io l'ho preso su ebay da sb electronics mi pare o comunque qui in italia. . . Ero in ferie in montagna e mi è caduto da 1 metro di altezza proprio di piatto dal lato del vetro. . Penso che sia molto fragile come dispositivo, soprattutto se paragonato al galaxy s che per me resta il miglior dispositivo provato. Ora ho un galaxy tab ed è un macigno Il desire hd pesa abbastanza e gia quello inerzialmente aiuta e poi che non mi piace è l'altoparlante che in suoneria e vivavoce ha solo le frequenze altissime. . . Per il resto è velocissimo come software. Ora guardo qualche video a riguardo del desire normale. . . Ti tengo aggiornato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cescomanto Visualizza il messaggio
    ...Il desire hd pesa abbastanza e gia quello inerzialmente aiuta e poi che non mi piace è l'altoparlante che in suoneria e vivavoce ha solo le frequenze altissime. . . Per il resto è velocissimo come software. . .
    Si hai perfettamente ragione, solo che l'ho visto cadere in un video di presentazione jap e non si è rotto, o almeno così credo di aver visto.
    Per quel poco che ho provato è più veloce di speedy gonzales, ma le suonerie non le ho provate molto. Anche perchè mi rompo subito di quelle del tel. e preferisco metterci le mie solite dei vecchi cartoni anni 70-80.

Ti terrò aggiornato pure io.
    P.s. se possibile farò video, provaci anche tu cosi lo postiamo per gli altri.

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Mi vengono i brividi leggendo sto topic...!! Hopreso il Desire HD sabato, nuovo, 600 euro e non riesco nemmeno a quantificare le imprecazioni che verrebbero fuori dalla mia boccuccia, dovesse mai sia capitarmi una disgrazia del genere.
    Ragazzi, perdonate, il tono..non sto volendo infierire..mi spiace davvero!
    In bocca al lupo e, se potete, comunque fateci sapere come andrà..non si sa mai! (Tocco palle e ferro..pardon..)

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

ma i segni della caduta erano cosi evidenti considerato che era dentro il marsupio?
    dico questo perchè a me è caduto un paio di volte,non ho nessuna custatia,e non ci sono segni di alcun genere
    non hai nemmeno tentato la carta della riparazione/sostituzione in garanzia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Secondo te un touch da 55 euro vale la riparazione in garanzia per 250 euro? Poi con tempi che non si conoscono ( a quanto pare si parla di un mese ).
    Secondo me no, perché per quello che ho potuto testare il cell funziona bene.
    Di conseguenza preferisco spendere 70 euri e perdere la garanzia.
    Saluti

BvzMax

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio