CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema facebook for htc sense, feed dal vivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

problema facebook for htc sense, feed dal vivo

ciao a tutti, dall'8/12/2011 non mi sincronizza i feed dal vivo nell'applicazione di facebook.
    avete avuto anche voi questo problema? ho montato la rom runny4.0. consigli? grazie Danloppa

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di droidowl

Smartphone
    Htc Desire HD

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danloppa
    ciao a tutti, dall'8/12/2011 non mi sincronizza i feed dal vivo nell'applicazione di facebook.
    avete avuto anche voi questo problema? ho montato la rom runny4.0. consigli? grazie Danloppa

Impostazioni-->sincronizzazione abiliti sicronizione automatica.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta ma forse e giustamente mi sono spiegato male. Io vado in account e sincronizzazioni e se clicco su fb ho tre voci 'feed dal vivo' 'calendario' 'contatti'. Se provo ad aggiornare i feed vedo che ruota l'icona di aggiornamento ma passano ore e non finisce.. pertanto gli ho disattivati ma non capisco la fonte del problema quale è.. se la rom o devo togliere tutto di fb e rimetterlo.
    Spero che ora sia più chiaro il problema..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

resuscito questa vecchia discussione per dire che io ho lo stesso problema frecce rosse accanto a feed dal vivo di facebook, premetto che ho provato a fare un hard reset dello smartphone. nessuno sa cosa può essere ?

aggiungo che oggi ho creato un altro account facebook, sincronizzo i feed dal vivo con lo smartphone e va a buon fine. chi ha idea di cosa possa essere ?
    Ultima modifica di passaretti1; 13-12-13 alle 15:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, come vedete sono nuovo e scrivo poco, anche se vi leggo molto per cercare di risolvere i problemi che ci sono nel mio rapporto con il DHD...
    E' da qualche mese che i contatti di facebook con HTC Sense non sincronizzano più... Prima avevo immagini, eventi, compleanni, tutto sincronizzato ora niente !!! Quando cerco di sincronizzare manualmente, ai contatti si accendono le frecce rosse di mancata sincro, mentre eventi e feed dal vivo si sincronizzano, anche se nel calendario non appaiono più...
    Ho notato tra le altre cose che mentre prima potevo scegliere se nei contatti visualizzare la foto di facebook, di whatsapp o altre foto, ora non mi è più data tale possibilità... o meglio sono tutte con la forma del viso grigia come se non esistesse la foto...
    Qualcuno ha qualche idea su come possa fare a risolvere questo piccolo problemino ?
    Grazie mille in anticipo all'anima pia che mi vorrà rispondere/aiutare

S

P.S.: Il mio DHD è come è stato venduto circa 3 anni fa, ho provato a smanettare un pochino per cercare di migliorarlo ma mi sono bloccato alle prime difficoltà, per non rischiare di perderlo...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No nn sappiamo nulla,anche io ho i tuoi stessi problemi con il sensation,frecce rosse

Permessi di invio