ciao a tutti, dall'8/12/2011 non mi sincronizza i feed dal vivo nell'applicazione di facebook.
avete avuto anche voi questo problema? ho montato la rom runny4.0. consigli? grazie Danloppa
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ciao a tutti, dall'8/12/2011 non mi sincronizza i feed dal vivo nell'applicazione di facebook.
avete avuto anche voi questo problema? ho montato la rom runny4.0. consigli? grazie Danloppa
Originariamente inviato da danloppa
Impostazioni-->sincronizzazione abiliti sicronizione automatica.
Grazie per la risposta ma forse e giustamente mi sono spiegato male. Io vado in account e sincronizzazioni e se clicco su fb ho tre voci 'feed dal vivo' 'calendario' 'contatti'. Se provo ad aggiornare i feed vedo che ruota l'icona di aggiornamento ma passano ore e non finisce.. pertanto gli ho disattivati ma non capisco la fonte del problema quale è.. se la rom o devo togliere tutto di fb e rimetterlo.
Spero che ora sia più chiaro il problema..
resuscito questa vecchia discussione per dire che io ho lo stesso problema frecce rosse accanto a feed dal vivo di facebook, premetto che ho provato a fare un hard reset dello smartphone. nessuno sa cosa può essere ?
aggiungo che oggi ho creato un altro account facebook, sincronizzo i feed dal vivo con lo smartphone e va a buon fine. chi ha idea di cosa possa essere ?
Ultima modifica di passaretti1; 13-12-13 alle 15:15
Ciao a tutti, come vedete sono nuovo e scrivo poco, anche se vi leggo molto per cercare di risolvere i problemi che ci sono nel mio rapporto con il DHD...
E' da qualche mese che i contatti di facebook con HTC Sense non sincronizzano più... Prima avevo immagini, eventi, compleanni, tutto sincronizzato ora niente !!! Quando cerco di sincronizzare manualmente, ai contatti si accendono le frecce rosse di mancata sincro, mentre eventi e feed dal vivo si sincronizzano, anche se nel calendario non appaiono più...
Ho notato tra le altre cose che mentre prima potevo scegliere se nei contatti visualizzare la foto di facebook, di whatsapp o altre foto, ora non mi è più data tale possibilità... o meglio sono tutte con la forma del viso grigia come se non esistesse la foto...
Qualcuno ha qualche idea su come possa fare a risolvere questo piccolo problemino ?
Grazie mille in anticipo all'anima pia che mi vorrà rispondere/aiutare
S
P.S.: Il mio DHD è come è stato venduto circa 3 anni fa, ho provato a smanettare un pochino per cercare di migliorarlo ma mi sono bloccato alle prime difficoltà, per non rischiare di perderlo...
No nn sappiamo nulla,anche io ho i tuoi stessi problemi con il sensation,frecce rosse![]()