Visualizzazione stampabile
-
Desire hd o Incredible s
Ciao a tutti.
Volendo acquistare un nuovo smartphone android, ero indeciso da i due top di gamma.
Qualche possessore di dhd è riuscito a fare un confronto con l'incredible s?
Nei veri video su youtbe si notano come differenze a favore di Incr. s:
- telecamera frontale (non mi interessa particolarmente)
- schermo leggermente più piccolo, ma più definito e contrastato
- qualche grammo in meno
- batteria da 1450 mAh
però per adesso ha un grande difetto, almeno per me. Non è sbloccabile in termini di root, cosa nella quale il dhd, credo sia il re.
voi cosa ne pensate?
aggiungete se ho dimenticato qualcosa.
-
Forse, e ripeto forse, visto che dell'incredible s ho visto solo una videoreview, il nuovo nato ha uno speaker più potente.
Se vogliamo metterlo tra i difetti invece, l'incredibile S è completamente ricoperto di plastica (di buona qualita). Il DHD appare quindi più solido, oltre che più piacevole, al tatto.
Per quanto riguarda il display non voglio dire che quello dell' Incredible sia peggiore, ma dal vivo quello del DHD è fantastico: luminoso e con un ottimo nero al buio. Anche se controluce resta sempre assolutamente leggibile (i video di YouTube non rendono l'idea, io ho la possibilità di paragonarlo ogni giorno con quello di iPhone 4 e su tutti i fronti lo trovo allo stesso livello se non superiore, a parte dal punto di vista dell'angolo di visuale dove non è un granché).
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
orsochecorre
Ciao a tutti.
Volendo acquistare un nuovo smartphone android, ero indeciso da i due top di gamma.
Qualche possessore di dhd è riuscito a fare un confronto con l'incredible s?
Nei veri video su youtbe si notano come differenze a favore di Incr. s:
- telecamera frontale (non mi interessa particolarmente)
- schermo leggermente più piccolo, ma più definito e contrastato
- qualche grammo in meno
- batteria da 1450 mAh
però per adesso ha un grande difetto, almeno per me. Non è sbloccabile in termini di root, cosa nella quale il dhd, credo sia il re.
voi cosa ne pensate?
aggiungete se ho dimenticato qualcosa.
bhè non c'è confronto......non c'è nulla a vantaggio del incredible per quanto riguarda l'hardware, ovviamente non parliamo dei materiali....in più come hai detto dubito che i cuochi si spostino dal desire hd a un telefono co le stesse caratteristiche........il mio consiglio è, se non hai fretta, di aspettare l'uscita del Pyramid(Sensation) là si che ci sono grosse differenze;)
-
Mi spiace tornare su una vecchia discussione ma per me molto importante.
Naturalmente per chi ha provato entrambi abbastanza a lungo da poter dare un giudizio non di parte anche se so dove sto scrivendo roftl
Chiedo queste informazioni parlando di telefoni "originali"
Per la batteria, di quante ore in più stiamo parlando a favore dell'incredible s?
Per l'audio quanta la differenza in viva voce e dalla capsula audio?
Grazie
Quanta batteria consuma il fastboot?
-
Quote:
tomcody
Mi spiace tornare su una vecchia discussione ma per me molto importante.
Naturalmente per chi ha provato entrambi abbastanza a lungo da poter dare un giudizio non di parte anche se so dove sto scrivendo roftl
Chiedo queste informazioni parlando di telefoni "originali"
Per la batteria, di quante ore in più stiamo parlando a favore dell'incredible s?
Per l'audio quanta la differenza in viva voce e dalla capsula audio?
Grazie
bhè non si può dire quante ore in più di batteria.....tutto dipende da che uso si fà........poi perchè parlare solo di telefoni originali perchè precludersi il bello di android......altrimenti i symbian hanno sempre un grosso mercatoroftlroftlroftl.....dai ovviamente scherzo;)
-
E' il motivo che mi ha portato verso androidroftl
Ma per quanto riguarda l'audio? E' possibile avere una risposta,io sono tutto il giorno all'aperto quindi capisci quanto questo sia importante per me almeno fino a quando non decido di "perdere" mezzoraroftl
-
io alla fine Ho optato x il desire hd e devo dire che ne sono felice..un telefono che si può sbloccare da altre opportunità.cmq se scegli in principio di nn fare il root ad dhd,prendi l'incredible che a quanto pare è ottimizzato meglio
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Io vengo da un galaxy s sbloccato e cucinato,leggendo qualche tread sul desire hd so che il problema dell'audio si può risolvere,ma ripeto fino a quando non ho studiato e praticato, in originale si può comunque usare tranquillamente l'audio?
Io la decisione l'ho presa ma l'audio..... mi tormenta
Datemi una risposta convinta e io domani,già ho deciso,lo prendo più serenamente
-
Quote:
tomcody
Io vengo da un galaxy s sbloccato e cucinato,leggendo qualche tread sul desire hd so che il problema dell'audio si può risolvere,ma ripeto fino a quando non ho studiato e praticato, in originale si può comunque usare tranquillamente l'audio?
Io la decisione l'ho presa ma l'audio..... mi tormenta
Datemi una risposta convinta e io domani,già ho deciso,lo prendo più serenamente
Io ti dico la mia esperienza di 2 mesi senza root tutto originale..........non ho mai avuto problemi con l'audio basso cioè ho sempre sentito quando squillava, per quanto riguarda l'audio musicale o dei video, c'è di meglio ma non tanto in volume ma in qualità......ma secondo me non è un problema perchè chi ascolta musica dallo speaker? Tutti lo facciamo dalle cuffie e lì vedrai, anzi sentirai, la qualità audio veramente ottima.......poi quando avrai mezzora, non da perdere come dici tu,......ma avrai tutto da guadagnare, per esempio come minimo il 20% del volume.
In conclusione.............hai capito ;)
-
Aggiudicato e senza riserve
Adesso vediamo se riesco a vendere il mio galaxy s, ed entro la prossima settimana lo porto a casa:D