Visualizzazione stampabile
-
GPS & Wi-FI
Ciao a tutti, dopo varie prove Ho notato che con il wi-fi spento il collegamento al GPS è lentissimo, mentre diventa molto veloce con il wi-fi abilitato (anche se non connesso a nessuna rete/router).
È Possibile? o è stata una mia impressione?
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
caspariello
Ciao a tutti, dopo varie prove Ho notato che con il wi-fi spento il collegamento al GPS è lentissimo, mentre diventa molto veloce con il wi-fi abilitato (anche se non connesso a nessuna rete/router).
È Possibile? o è stata una mia impressione?
Grazie
Credo sia una tua impressione comunque a me il fix dei satelliti è quasi istantaneo una volta impostato il tragitto da fare.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Effettivamente non dovrebbe esserci nessun nesso. Mah continuerò a provare. Anche a me nei primi giorni era istantaneo ma negli ultimi giorni ci ha messo un eternità... forse è stato solo un caso.
-
Postai anche io un msg sulla lentezza del Gps ed ebbi una risposta molto completa che parlava della lentezza del Gps che abbisogna dell'aiuto del wi-fi per velocizzare la localizzazione del cell. In teoria, visto la lentezza del Gps, il cell può impiegare sino a 25 minuti per trovare la giusta localizzazione.
-
...se usate Google Map... sappiate che nella precedente versione c'erano appunto dei problemi per la localizzazione...