Non riesco a trovare niente su cerca... forse non so cercare io, ma è possibile fare questa cosa per avere aggiornata la rubrica su gmail con i contatti che inserisco dal telefono?
Non riesco a trovare niente su cerca... forse non so cercare io, ma è possibile fare questa cosa per avere aggiornata la rubrica su gmail con i contatti che inserisco dal telefono?
sul telefono in contatti l'opzione google è spuntata insieme a sim e telefono?
comunque il tutto dovrebbe avvenire senza dover impostare niente
ho cambiato decine di rom e non ho mai avuto il minimo problema
nel ripristino corretto dei contatti,appuntamenti,sveglie ecc....
non so se sia un problema della rom stock(che ne ha diversi)
io l'ho tenuta solo il primo giorno quindi non ti saprei dire...
Penso di aver capito. Dunque con la rom stock, senza alcuna app, apri un contatto, tap su modifica contatto, chiudi tastiera, su gruppo selezioni un gruppo di appartenenza del contatto, automaticamente si aggiorna il contatto su gmail.
Ciao, senza aprire altri topic, volevo chiedervi come (se si può),si aggiungono nuovi gruppi per i contatti...ad esempio volevo mettere "lavoro", che non c'è.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Xiaomi Mi A2
Non c'è bisogno di dargli un gruppo per forza, tanto se lo crea da solo un gruppo generale che te è trasparente, qualcosa tipo "Contatti personali". Se vuoi che sincronizzi quando dici tu, allora devi togliere la spunta da "Sincronizzazione automatica" in Impostazioni>Account e sincronizz., però così non ti sincronizza più nulla in automatico, neanche eventuali altri account!!
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9