Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guardroid
non staccare la batteria, non riavviare, non spegnere.. non fare nulla!
e contatta linux sperando che possa aiutarti.. ma è scritto a caratteri cubitali di non fare l'aggiornamento stock con la recovery installata...
salvo per un pelo...ho tolto la batt e riavviato...ovviamente non ha aggiornato ma e tutto ok.
come potrei ora annullare il root ed s-off per ritornare allo stato originale?
-
asd
Io l'ho detto di non fare l'aggiornamento OTA poi se non volete capire cavoli vostra che vi devo dire vi siete andati a tirare il martello sulle mani
-
Quote:
adonis
Io l'ho detto di non fare l'aggiornamento OTA poi se non volete capire cavoli vostra che vi devo dire vi siete andati a tirare il martello sulle mani
infatti lascia perdere @ado..qui pare la sappiano molto più lunga di noi!;) il nostro dovere l'abbiamo fatto, siete stati avvertiti!
-
Quote:
memnoch
infatti lascia perdere @ado..qui pare la sappiano molto più lunga di noi!;) il nostro dovere l'abbiamo fatto, siete stati avvertiti!
quoterrimamente quotone quotissimo!! roftl
se hanno deciso di tenersi il dhd originale sono decisioni loro, l'importante e' averli avvisasti dei GRANDI rischi che corrono facendo l'aggiornamento HTC!;);)
-
Quote:
cesco89
se hanno deciso di tenersi il dhd originale sono decisioni loro, l'importante e' averli avvisasti dei GRANDI rischi che corrono facendo l'aggiornamento HTC!;);)
il cell funziona a meraviglia ragazzi...ota non mi ha rovinato.
grazie a dio prima di lanciare gli aggiornamenti, htc effettua dei controlli e nel caso negativo non fa nulla.
il cel si e riacceso e funziona.
cmq grazie
-
Quote:
memnoch
Quote:
cesco89
Noi vi lasciamo con la vostra Rom Stok dai ragaz andiamo nell sezzione mod :cool:
-
Ciao ragazzi ho un piccolo problema: quando mi è arrivata la notifica ero fuori casa sotto 3gua quindi ho aspettato di tornare a casa x aggiornare il dhd...ma ora mi dice che non ci sono aggiornamenti,sing :-(
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
cesco89
tutte cose che noi nel modding abbiamo da almeno 2 mesi o piu! roftlroftlroftl
che culo...
complimenti veramente!
.................
...veramente l'avevo pure io da molto installate sul mio desire... con la Cyano 7...
ma questi elogi possiamo leggerli anche nella sezione modding... sicuramente avrete anche Honeycomb a breve...
PS: comunque il processo di SENSE può essere tranquillamente arrestato... o anche non fatto partire... basta settare il laucher...
ed effettivamente non viene presentato nella sezione delle applicazioni n uso e non consuma RAM (magari se avreste giocato un pò di più con il vostro terminale sotto altri termini...).
Ma penso che se qualcuno non apra la sezione Modding è perchè vorrebbe leggere qualcosa di inerente alle impostazioni di base e agli aggiornamenti regolari del suo HTC...
-
Ragazzi io avevo rootato il cell però poi l'ho ripristinato tramite pc perché nn mi era possibile aggiornarlo tramite OTA .
Ora la domanda è....ma,è possibile che sia questo il motivo per il quale il cell nn mi vede l'ultimo aggiornamento?
E in fine che rom mi consigliereste?....nn l'ho ancora fatto perché il cell ha problemi con il gps e quindi devo mandarlo in assistenza...grazie anticipatamente
-
nonostante mille peripezie ho aggiornato il cel anche se era rootato e recovery flash clockwork.
muahahahah