CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77
Discussione:

Arrivato Aggiornamento!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raga' cosi' a titolo informativo, potreste postare la versione della radio? Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi...ma quanto ci vuole affinchè si installi l'aggiornamento?

sono 30/40 minuti che sul display c'è un triangolo con un punto esclamativo e il pupazzetto di android!

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

..bah... di solito non ci vuole più di 15 minuti... circa

Androidiano L'avatar di zip87

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Siete stati voi a cercare l'aggiornamento o è lui che ha cercato voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ..bah... di solito non ci vuole più di 15 minuti... circa
    premetto che il cell era rootato con recovery clockwork...

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mtmercury Visualizza il messaggio
    Ragazzi...ma quanto ci vuole affinchè si installi l'aggiornamento?

sono 30/40 minuti che sul display c'è un triangolo con un punto esclamativo e il pupazzetto di android!
    Qualcosa ti è andato storto....e si è bloccato.. a me è successo ma era un contesto diverso.. io, sotto consiglio di linux tolsi per una decina di secondi la batteria e riavviai normalmente, ma non stavo aggiornando la rom..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    Qualcosa ti è andato storto....e si è bloccato.. a me è successo ma era un contesto diverso.. io, sotto consiglio di linux tolsi per una decina di secondi la batteria e riavviai normalmente, ma non stavo aggiornando la rom..
    mi consigli di togliere la batteria aspettare e avviare?

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

mi consigli di togliere la batteria aspettare e avviare?
    Non saprei, si tratta di un flash rom e la cosa è delicata... aspetta consigli più sicuri

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    -in più noto una gestione migliore nell'area APPLICAZIONI in esecuzione...
    più fluida e sicuramente gestita in maniera migliore.
    -la tendina delle notifiche ora presenta un doppio menù con scorciatoie per la rete.
    -l'app Drawner (pulsante avvio appicazioni), ora è diviso in sezioni + la possibilità di selezionare i favoriti e tutte le app scaricate ed installate da noi.
    -Pulsante Download (che non ricordo se prima c'era perchè di solito utilizzavo ASTRO per visualizzare i file.
    -LOCATION è stata aggiornata ad una nuova versione (ma non l'ho provata perchè ho eliminato le mappe.. utilizzo Sygic e Google... ma forse riscarico per riprovare...)
    -aggiunta di qualche Widgets in più come "suggerimenti" con l'Androide che suggerisce...
    -in chiamata ora lo stato di Facebook appare sopra l'immagine e non sull'immagine.

-a me SYgic Mobile Map 10 a differenza di qualcuno funziona senza problemi come prima

-bah--probabilmente è solo la mia impressione e autosuggestione... ma sembra che i colori siano leggermente più intensi...

...queste le prime impressioni veloci...
    tutte cose che noi nel modding abbiamo da almeno 2 mesi o piu!
    arrivare a dire che l'originale di htc e' migliore delle rom moddate e' una castroneria gigantesca!!...mettere un launcher si fa sembrare tutto piu' bello e reattivo ma ricordati anche che avrai due launcher in esecuzione!! quello scaricato piu' la sense di htc con conseguente sbevazzata di batteria in quanto la sense, non essendo solo un interfaccia ma un insieme di impostazioni di sistema e funzioni e' sempre e comunque attiva e mai freezata in RAM (rileggendo i commenti precedenti)!...personalmente mi trovo da cani con le rom originali di htc perche' non mi permettono di personalizzare come voglio il mio terminale e inoltre sono piene piene e stracolme di bug idioti e insulsi (vedi il problema degli SMS inviati/ricevuti che vengono ordinati in modo sbagliato)....un altro esempio, sempre banale, potrebbe essere quello dell'icona della batteria con la percentuale: tu dici, mi scarico l'app che mi fa vedere nella barra delle notifiche la percentuale della batteria, certo pero' ricordati sempre che e' un processo attivo e sempre in esecuzione, quindi beve batteria, mentre io mi personalizzo il framework e ho la stessa icona della batteria con la percentuale, oppure lo sfondo del drawer trasparente o la tendina delle notifiche semi trasparente, cose che con la rom stock non avrai mai....sono frivolezze comunque....passando alle prestazioni beh...cambiare radio, rom e kernel fa una bella differenza!!...io ora sto usando la rcmixHD 6.1.0.1 ed e' ultrastabile...le radio le ho provate fino a trovare quella che mi soddisfa come ricezione e consumi e il kernel moddato e' una manna dal cielo!!....undervolted per risparmiare sui consumi, clock settabile a quanto mi pare e governor vari per metterlo a puntino! io ora arrivo a sera con un modesto 60% di batteria e la ROM e' 10 volte piu' veloce e fluida della blasonata rom originale htc, che a stento mi faceva arrivare a sera (quando andava bene ci arrivavo con il 20-30% di carica residua)!!....oltre ad altre personalizzazioni interessanti come la sense 3.0, quella del sensation che fra poco avremo su dhd (non da htc ovviamente!)

ultimo ma non meno importante la differenza la si vede nello sviluppo della ROM stessa!...gli sviluppatori ci mettono l'anima per correggere eventuali problemi o bug (grandi o piccoli che siano) tante volte fixati in meno di una giornata dalla scoperta del problema! HTC per porre rimedio ai propri errori ci mette, quando va bene, non meno di 2 o 3 mesi per rilasciare un fix ad un bug!!....

detto questo...fate come volete, i soldi giustamente sono i vostri e nessuno vi obbliga a nulla...ma personalmente preferisco avere il controllo totale sul mio DHD e poter rimediare a qualsiasi cappellata di tipo software perdendoci 10 minuti, evitando magari 3 o 4 settimane di assistenza HTC!! (e non e' detto che quando tornera' sara' tutto apposto!!)

per i nuovi di questo mondo sappiate che, si, moddandolo si perde la garanzia ed e' giusto che ve lo dica, ma in modo totalmente temporaneo!!...perche' in caso di problemi Hardware vi basta lanciare un programma da PC e il vostro dhd torna verginello come mamma htc lo ha fatto!!...vi invito comunque a fare un salto nel modding e vedere cosa offre questo mondo a differenza di HTC che solitamente abbandona l'utente finale! (si avete avuto gingerbread ma scordatevi la prossima versione di android, non la vedrete mai in via ufficiale!)

una chicca tanto per rifarvi gli occhi!
    la schermata di sblocco della sense 3.0 che attualmente sto usando! (la distorsione dell'immagine della sveglia e' dovuta all'animazione della stessa durante la visualizzazione, non e' un errore della mod)

Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Senior Droid L'avatar di Guardroid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

premetto che il cell era rootato con recovery clockwork...
    non staccare la batteria, non riavviare, non spegnere.. non fare nulla!

e contatta linux sperando che possa aiutarti.. ma è scritto a caratteri cubitali di non fare l'aggiornamento stock con la recovery installata...

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio