Visualizzazione stampabile
-
Very deep format
Ho appena formattato il mio dhd, ma appena ho riacceso, mi ha rimesso la foto che avevo come sfondo e ha cominciato a scaricare le applicazioni che avevo prima!!
Ho fatto un factory reset e formattato la SD. Che altro posso fare per farlo tornare vergine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescogalati
Ho appena formattato il mio dhd, ma appena ho riacceso, mi ha rimesso la foto che avevo come sfondo e ha cominciato a scaricare le applicazioni che avevo prima!!
Ho fatto un factory reset e formattato la SD. Che altro posso fare per farlo tornare vergine?
a parte che con il factory reset fai ben poco
ma in ogni caso le informazioni sono registrate sull'account google
e vengono ripristinate quando attivi l'account durante il wizard iniziale
per ovviare esci dal wizard e attivalo in un secondo momento
-
lo sfondo del cellulare e le applicazioni scaricate, sono registare sull'account google?
-
...se reinserisci il tuo account Google, comunque quando rifai l'accesso, ci sono delle applicazioni che hanno la spunta, "aggiornamento auto",
se non sbaglio dovrebbero essere Adobe, google e forse facebook...
naturalmente se non hai inserito il login di google... non ti presenterà nulla...
le foto che avevi come sfondo quali?
le tue personali?
Perchè se sono le foto di default del telefono è normale che te le riproponga...
-
tutte le applicazioni installate se scaricate dal market vengono ripristinate dopo il login,la spunta serve solo a rendere automatici gli aggiornamenti
ovviamente sull'account vengono registrate le informazioni non fisicamente le applicazioni o imaggini suoni ecc...
-
Quote:
linux33it
tutte le applicazioni installate se scaricate dal market vengono ripristinate dopo il login,la spunta serve solo a rendere automatici gli aggiornamenti
ovviamente sull'account vengono registrate le informazioni non fisicamente le applicazioni o imaggini suoni ecc...
si, in molte app già scaricate dal Market la spunta è automatica su AUTO...
e quindi te le ripiazza...
ma ripeto... questo succederà per 3/4 applicazioni.
-
Quote:
Skyman1
si, in molte app già scaricate dal Market la spunta è automatica su AUTO...
e quindi te le ripiazza...
ma ripeto... questo succederà per 3/4 applicazioni.
non centra l'aggiornamento automatico (che come detto è un aggiornamento dell'app), quanto il wizard iniziale che ti sincronizza le app che avevi installato.
Per formattare senza riavere tutte le app basta non inserire l'account google al momento del wizard (al primo riavvio), ma inserirlo dopo da impostazioni/account e sincronizzazione.
-
Quote:
Skyman1
...se reinserisci il tuo account Google, comunque quando rifai l'accesso, ci sono delle applicazioni che hanno la spunta, "aggiornamento auto",
se non sbaglio dovrebbero essere Adobe, google e forse facebook...
naturalmente se non hai inserito il login di google... non ti presenterà nulla...
le foto che avevi come sfondo quali?
le tue personali?
Perchè se sono le foto di default del telefono è normale che te le riproponga...
No no, parlo della foto mia con la mia ragazza :D infatti mi sembra strano.
I programmi che scarica sono anche altri tipo google sky map... astro manager... era roba che avevo prima... bo, mi pare strange!
-
Quote:
Francescogalati
No no, parlo della foto mia con la mia ragazza :D infatti mi sembra strano.
I programmi che scarica sono anche altri tipo google sky map... astro manager... era roba che avevo prima... bo, mi pare strange!
Anche se è già stato detto da Linux, le info restano registrate sull'account Google e se al primo avvio, dopo l'installazione di una ROM, oppure facendo partire il wizard in un secondo tempo da Programmi>Configurazione (l'icona con il cilindro e la bacchetta magica) e si riconfigura l'account Google, allora il DHD riscaricherà le apps e le info di configurazione backuppate. queste potrebbero essere quelle dell'ultima ROM o quelle di 15 ROM prima, dipende da quando il DHD ha fatto il backup l'ultima volta su Google. Per la foto, Google ha solo l'informazione del nome file e della sua posizione, fosse anche sulla SD, quindi, se dopo il format della SD, hai rimesso le foto allo stesso posto di dove erano, lui te la ribecca e la rimette come sfondo. Prova a cambiare nome al file o a cancellarlo del tutto.
-
Quote:
Orco
..dipende da quando il DHD ha fatto il backup l'ultima volta su Google..
Come faccio a saperlo? E se volessi farlo ora un backup su google?