Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klerik
Scusate, ma non capisco la necessità di spegnere il telefono...
In modalità aereo consuma l'1% di batteria durante una nottata, spegnerlo in modalità fast credo più o meno lo stesso, spegnerlo completamente e riaccenderlo consuma un botto invece. I vecchi telefoni avevano ben poco da riavviare, questi invece sono dei veri e propri computer e lo spegnimento riavvio consuma parecchia batteria.
Infatti mi sono sassegnato al fatto dell'accensione automatica. Infatti puntavo di più sulla modalità aereo ad orari predefiniti...AlarmDroid lo ho già sul telefono ma non ho visto questa funzione (o quantomento alla semplice riattivazione che va benissimo lo stesso) ora cercherò meglio!
Edit: ho controllato AlarmDroid e non mi sembra che ci sia la possibilità di uscire dalla modalità aereo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
peg1987
Infatti mi sono sassegnato al fatto dell'accensione automatica. Infatti puntavo di più sulla modalità aereo ad orari predefiniti...AlarmDroid lo ho già sul telefono ma non ho visto questa funzione (o quantomento alla semplice riattivazione che va benissimo lo stesso) ora cercherò meglio!
Edit: ho controllato AlarmDroid e non mi sembra che ci sia la possibilità di uscire dalla modalità aereo!
Controlla meglio ;) settaggi avanzati
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Prova con juice defender o green power :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk