Visualizzazione stampabile
-
Google Earth Edifici 3D
Ho scaricato dal market l'ultima versione di Earth però con il mio DHD non riesco a vedere gli edifici 3D mentre il terreno si.
Qualcuno ha provato se funziona il 3D?
Un amico con LG optimus Dual visualizza gli edifici 3D, forse il nostro cell. non supporta tale funzione?
-
-
Gli edifici 3d puoi vederli solo in alcune citta, in italiano solo Milano se nn sbaglio...vai Su Milano e vedi :-)
-
Ho provato su Milano e da altre parti note tipo new York ma non si vedono in 3D con il mio DHD.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Io li vedo, sia con google earth che con google maps
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Ho scaricato dal market l'ultima versione di Earth però con il mio DHD non riesco a vedere gli edifici 3D mentre il terreno si.
Qualcuno ha provato se funziona il 3D?
Un amico con LG optimus Dual visualizza gli edifici 3D, forse il nostro cell. non supporta tale funzione?
Anch'io li vedo perfettamente..sia edifici che montagne in 3D..
-
Neanche io vedo gli edifici in 3D. Solo le montagne e colline.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Visto che sulle opzioni non c'è nulla da settare avete idea di come abilitare la visone del 3D? forse bosogna fare riferimento ad una database diverso da quello di default?
-
Io vedo solo le montagne in 3D ma non gli edifici, quindi penso che non sia un problema di hardwere, però sulle opzioni ho solo la possbilità di attivare o no il terreno in 3D ma non c'è nessun riferimento agli edifici.
Hai attivato qualche impostazione particolare?
-
Io vedo solo le montagne in 3D ma non gli edifici, quindi penso che non sia un problema di hardwere, però sulle opzioni ho solo la possbilità di attivare o no il terreno in 3D ma non c'è nessun riferimento agli edifici.
Hai attivato qualche impostazione particolare?