Visualizzazione stampabile
-
Internet non funziona
ciao,
ho questo problema: a casa ho un modem pirelli di tiscali a cui ci ho collegato un router wireless dlink.
il mio htc si collega alla rete ma internet non funziona, qunado ad esempio vadoi su un qualsiasi sito la pagina non viene caricata
ho altri dispositivi (ipad, un altro smartphone, un pc portatile) in casa e tutti si collegano e funzionano correttamente.
ho provato anche ad eliminare la password per la protezione alla rete ma internet non funziona ugualmente.
sapete quale potrebbe essere il mio problema?
ps: a casa di un mio amico internet funzionava
-
...mi è successo qualcosa di molto simile dopo l'aggiornamento a Gingerbread...
prima mi navigava adesso si connette (con pieno campo) ma non mi naviga (anche ad 1 metro dal router).
COn gli altri dispositivi invece funziona tutto...
Ma soprattutto con altri router mi funziona senza problemi...
sembra che ci sia qualche router che non è compatibile con il nostro terminale...
Tu che versione hai installato? Sei con GInger?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
...mi è successo qualcosa di molto simile dopo l'aggiornamento a Gingerbread...
prima mi navigava adesso si connette (con pieno campo) ma non mi naviga (anche ad 1 metro dal router).
COn gli altri dispositivi invece funziona tutto...
Ma soprattutto con altri router mi funziona senza problemi...
sembra che ci sia qualche router che non è compatibile con il nostro terminale...
Tu che versione hai installato? Sei con GInger?
si sono con ginger ma anche prima dell'aggiornamento non mi funzionava.
non riesco proprio a capire il motivo
-
beh... a questo punto dovrebbe essere un problema del router immagino...
ma immagino anche che tu possa avere gli indirizzi IP bloccati sul tuo telefono...
se hai gli indirizzi IP ristretti allora devi agire sul firewall del tuo router.
Anche se il tuo router non è protetto da chiavi WAP o WEP... ma hai le limitazioni sugli indirizzi IP allora ti connette ma non ti accede comunque.
Dovresti controllare dal tuo PC le regole del Firewall del tuo router a questo punto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
beh... a questo punto dovrebbe essere un problema del router immagino...
ma immagino anche che tu possa avere gli indirizzi IP bloccati sul tuo telefono...
se hai gli indirizzi IP ristretti allora devi agire sul firewall del tuo router.
Anche se il tuo router non è protetto da chiavi WAP o WEP... ma hai le limitazioni sugli indirizzi IP allora ti connette ma non ti accede comunque.
Dovresti controllare dal tuo PC le regole del Firewall del tuo router a questo punto.
l'ho penssata così anch'io. Ma perchè quando accedo con un altro dispositivo (lo smartphone di mio padre) tutto funziona bene?
-