Visualizzazione stampabile
-
sms scomparsi
stamani si sono cancellati tutti flessione sms dal cellulare, non dalla sim. non avevo fatto il backup, me tapina. c'è modo di recuperarli? dove possono essere finiti?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesca17
stamani si sono cancellati tutti flessione sms dal cellulare, non dalla sim. non avevo fatto il backup, me tapina. c'è modo di recuperarli? dove possono essere finiti?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Flessione sms? me tapina? cioè?
-
sms scomparsi
Quote:
jonnibest
Flessione sms? me tapina? cioè?
è un modo di dire :) povera me, sono scopmarsi tutti gli sms in memoria, come faccio a recuperarli senza avere fatto il back up? e dove possono essere finiti?
-
Quote:
francesca17
è un modo di dire :) povera me, sono scopmarsi tutti gli sms in memoria, come faccio a recuperarli senza avere fatto il back up? e dove possono essere finiti?
eeeeh mia cara...questi sms sono scomparsi in modo definitivo...per la prossima volta ti consiglio l'app 'sms backup e restore' che una volta aperto e dato il comando ti fa il backup in un attimo ed in caso di crash te lo ripristina.
P.S. ti do cmq un consiglio per il futuro: la parola d'ordine è BACKUP!
ciao.
-
Quote:
labronico
eeeeh mia cara...questi sms sono scomparsi in modo definitivo...per la prossima volta ti consiglio l'app 'sms backup e restore' che una volta aperto e dato il comando ti fa il backup in un attimo ed in caso di crash te lo ripristina.
P.S. ti do cmq un consiglio per il futuro: la parola d'ordine è BACKUP!
ciao.
Grazie cmq, si purtroppo il vecchio cell era difettoso e non faceva il backup.
-
Anche a me e' successa la stessa cosa.
E' una vergogna, che un aggeggio del genere sia cosi' vulnerabile a una semplice corruption del db.
Io provo a sfrucugliare nella memoria con dd
Ciao
-
Quote:
margilca
Anche a me e' successa la stessa cosa.
E' una vergogna, che un aggeggio del genere sia cosi' vulnerabile a una semplice corruption del db.
Io provo a sfrucugliare nella memoria con dd
Ciao
Provaci ma dubito che tu possa trovare qualcosa