Visualizzazione stampabile
-
Senza custodia è un'altra cosa davvero. Ma dopo aver provato le custodie non sentite l effetto saponetta a tenerlo in mano senza?! Mi viene l'ansia... ;-))
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ahahahahah si un po d'ansia si..soprattutto quando l'ho lasciato agli altri.. :) purtroppo queste in silicone sembra che si attaccano alla tasca ed è impossibile cacciare il cell! Magari una custodia più sottile e non cosi plastificata sarebbe il top!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
bhe tutti i torti non ce l hai! ma sta sera non è stato facile cacciare il cellulare dalla tasca con la custodia in silicone, ma quant'è bello senza custodia??
bellissimo ma sensibile....roftlroftl se vuoi un consiglio o usi una cover in plastica dura o in tpu... mai silicone
-
devo provarli, plastica dura e tpu! si alla fine avevo deciso di lasciare la custodia in maccina e uscire senza! graziee!
-
la OTTERBOX copre anche i lati del desire hd??
-
Quote:
pilletta
la OTTERBOX copre anche i lati del desire hd??
Sì, i lati sono coperti dalla plastica esterna mentre gli spigoli sono coperti dalla protezione interna di silicone (la otterbox è composta da due protezioni)
http://www.htc-sense.net/wp-content/...tc-sense-3.jpg
-
ok perfetto a me interassa prorpio la protezione degli angoli infatti adesso ho l'invidible shield la protezione massima ma gli angoli sono scorti e a causa di du cadutine si sono graffiati subito
-
Quote:
pilletta
ok perfetto a me interassa prorpio la protezione degli angoli infatti adesso ho l'invidible shield la protezione massima ma gli angoli sono scorti e a causa di du cadutine si sono graffiati subito
pillè vai di otterbox e non te ne penti...i 20 euro miglior spesi nella mia vita per una custodia, anzi, che dico, "LA CUSTODIA"!!!;)
-
Come si comportano in tasca? Restano attaccate come quelle in silicone?
-
Quote:
fabribasi
Come si comportano in tasca? Restano attaccate come quelle in silicone?
la otterbox?? assolutamente no, fila liscio come fosse olio dalle tasche!!
-
Proprio quello che cercavo! Magari preferirei una custodia più sottile che si adatti alle pieghe del desire anche a discapito della sicurezza, però sono sempre 20€! Di più economiche?
-
Quote:
fabribasi
Proprio quello che cercavo! Magari preferirei una custodia più sottile che si adatti alle pieghe del desire anche a discapito della sicurezza, però sono sempre 20€! Di più economiche?
di piu economiche ce ne sono, ma come qualità costruttiva non credo ce ne siano migliori della otterbox...li vale tutti quei 20 euro(alla fine dei conti ne compri una ma buona, e non la paghi neanche tanto);)
-
mi sono appena accorto che il venditore non ne ha piu in vendita ora gli ho mandato un messaggio per spere se ne ha altri speriamo bene non ho voglia di aspettare troppo
-
ciao raga.. qualcuno ha visto in giro una custodia col "cavalletto" tipo questa?
HTC CUSTODIA DESIRE HD RIGIDO CON CAVALLETTO HC K550 BL | eBay
ovviamente questo venditore meriterebbe 52 calci alle pal.. altro che 52€ -.-
-
Io uso le pellicole zagg... Perfette.
-
Quote:
Originariamente inviato da dimitri12
Dai, però le spese di spedizioni sono gratissss :-))
È un ladro gentiluomo tutto sommato.
-
mhmm c'è questo modello che mi piace anche se non mi convince molto
Pellicola+ Custodia rigida GRID NERA per HTC Desire HD su eBay.it Accessori Universali, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
è così piccola e non la vedo molto "sicura", praticamente serve solo a non far scivolare il device tra le mani...
voi che l'avete già comprata come vi trovate?
-
Caio a tutti, prima di partire per il mare, volevo ordinare una pellicola protettiva per il display del mio desire hd...
che ne dite di questa? Come prezzo mi conviene? È buona vero?
-
Ciao regaz.. giusto ieri ho comprato da expert la cover trasparente per il mio dhd.. oltre alla cover c'era anche lo screen protector con tutto il set.. ma ho un dubbio.. non è che la pellicola crea problemi col touch?
-
Quote:
Arma
Ciao regaz.. giusto ieri ho comprato da expert la cover trasparente per il mio dhd.. oltre alla cover c'era anche lo screen protector con tutto il set.. ma ho un dubbio.. non è che la pellicola crea problemi col touch?
assolutamente no...io ho la pellicola da quando l'ho comprato e mai un problema...
-
Quote:
riccard
Caio a tutti, prima di partire per il mare, volevo ordinare una pellicola protettiva per il display del mio desire hd...
che ne dite di
questa? Come prezzo mi conviene? È buona vero?
Allora? Qualcuno l'ha provata? Mi conviene prenderla a quel prezzo?
-
Quote:
riccard
Allora? Qualcuno l'ha provata? Mi conviene prenderla a quel prezzo?
Vai tranquillo, con Brando non si sbaglia mai!
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Vai tranquillo, con Brando non si sbaglia mai!
Ileana by Tapatalk
Nn ti sembra altino cm prezzo??
-
Quote:
kobra89
Nn ti sembra altino cm prezzo??
anche secondo me... io con 10-15€ ho comprato la custode in silicone + 3 pellicole protettive;)
-
bene visto ke i soldi nn crescono sugli alberi (sopratutto in questo xiodo) date un'okkiata a dealxtreme e ai sui prezzi! si ok ci mettono circa un mese x arrivare xò...
-
Quote:
andruzzoide
Io uso le pellicole zagg... Perfette.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ciao, mi è arrivata la pellicola Zagg.. montata come da istruzioni.. per ora non mi entusiasma l'effetto buccia d'arancia che lascia..o_O
tu come ti trovi?
-
Quote:
mungello860
ragazzuoli a grande richiesta devo recensirvi la OTTERBOX COMMUTER che mi è appena arrivata...che dire molto semplice ma estremamente perfetta!!! confrontandola con quella che avevo fino a stamattina(cover siliconica di qualità discreta) è molto superiore...a primo impatto la custodia sembra essere scivolosa(in quanto la parte esterna è in plastica dura), ma entra in tasca che è una goduria...la qualità è eccelsa e veste il dhd come fosse una seconda pelle non ingrandendolo più di tanto(a spessore siamo li), praticamente alla perfezione e inoltre sono molto comodi i gommini per i tasti volume e power(a differenza di quelli della vecchia cover dove per schiacciare i tasti volume si doveva trovare una combinazione dove però una volta abituati non sia avevano problemi)...la differenza sostanziale però sta nel fatto che ora fissa i satelliti pur avendo la custodia attorno(ciò che prima faceva solo se toglievo la cover nella parte superiore)...che dire, volendo dare i voti alle custodie in questione
OTTERBOX COMMUTER 9,5
HTC INSPIRE 4G / DESIRE HD OTTERBOX COMMUTER CASE NEW!! su eBay.it Cases, iPod MP3 Accessories, Consumer Electronics
CASE BLACK SILICONE 8(in rapporto al prezzo, ma inferiore alla otterbox, in particolare al problema gps, alla qualità e alla vestibilità)
CUSTODIA COVER CASE SILICONE per HTC DESIRE HD +omaggio su eBay.it per HTC, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari
in conclusione devo dire che 20 euro per questa custodia sono veramente ben spesi e secondo me ne vale la pena in quanto si ha una protezione completa per il ns gioiellino e un'estetica semplice ma che non passa di certo inossevata...
Warning!
Otterbox damaged phones!
the damage shown in the photos was determined from the case Otterbox!
And the Company not respond!
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting