CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio acquisto DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Jarod72

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio acquisto DHD

Ciao a tutti, ho venduto qualche giorno fa il mio acere liquid, l idea era di passare all iphone 4, per motivi di solidita costruttiva, assistenza, ho gia l ipod touch quindi lo conosco abbastanza.
    Poi ho visto il dual lg, non male e mi ha invogliato, ma i tanti problemi di cui si legge mi fa tentannare, d altra parte legarmi a 3 x 30 mesi mi scoccia.
    poi vedo il desire hd in offerta, il prezzo è ottimo e ci sto facendo un pensierino.
    Quindi mi chiedevo se per 350 euro ne vale la pena, se i problemi di qualita' costruttiva sono stati risolti negli esemplari attualmente i ncommercio, se la sezione foto e video e' buona e se la velocita' in generale sia priva di lag,se regge bene con molte app installate ecc...
    Cioe', notero' grandi differenze con l acer liquid?
    devo per forza mettere rom custom come spiegato nei vari tutorial per goderne appieno? o mi basta un launcher pro? l ho testato al mediaworld ma era totalmente impallato laggava da matti, invece l lg in prova andava molto bene pero' ci sono 120 euro di differenza...
    grazie a chi m ivorra' rispondere

2.  
    Androidiano

Smartphone
    huawei mate 8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

guarda se sta ancoera in offerta prendi il desire hd io lo preso cn tre con l'abbo ma fidati ne cambio uno al mese si puo dire ma con questo mi sono fermato perchè finalmente faccio tutto quello che ho sempre desiderato da uno smartphone ottimo poi se ne parla fra 24 mesi di cambiarlo

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jarod72
    Ciao a tutti, ho venduto qualche giorno fa il mio acere liquid, l idea era di passare all iphone 4, per motivi di solidita costruttiva, assistenza, ho gia l ipod touch quindi lo conosco abbastanza.

Poi ho visto il dual lg, non male e mi ha invogliato, ma i tanti problemi di cui si legge mi fa tentannare, d altra parte legarmi a 3 x 30 mesi mi scoccia.

poi vedo il desire hd in offerta, il prezzo è ottimo e ci sto facendo un pensierino.

Quindi mi chiedevo se per 350 euro ne vale la pena, se i problemi di qualita' costruttiva sono stati risolti negli esemplari attualmente i ncommercio, se la sezione foto e video e' buona e se la velocita' in generale sia priva di lag,se regge bene con molte app installate ecc...

Cioe', notero' grandi differenze con l acer liquid?

devo per forza mettere rom custom come spiegato nei vari tutorial per goderne appieno? o mi basta un launcher pro? l ho testato al mediaworld ma era totalmente impallato laggava da matti, invece l lg in prova andava molto bene pero' ci sono 120 euro di differenza...

grazie a chi m ivorra' rispondere

Ciao io ho venduto iPhone 4 e Ho acquistato il desire hd, e Veramente un bellissimo terminale,prendilo tranquillamente

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non so cosa avesse il DHD che hai provato al mw, però ti assicuro che questo telefono era lievemente scattoso solo con la prima versione software (froyo 2.2.0). Già con Froyo 2.2.1 la situazione è migliorata sensibilmente, ora, con Gingerbread è assolutamente spettacolare. I lag, rallentamenti, scatti nelle animazioni che caratterizzano alcuni terminali Android sono assolutamente assenti.

Per quanto riguarda il discorso rom originale/moddata devo dire che secondo me è meglio installare qualcosa di diverso dalla RUU originale: la Sense è a mio avviso fantastica, il fastboot ancora di più, perciò conviene usare una ROM basata sul firmware originale ed alleggerita un po'. Io uso la Revolution HD, che non può essere distinta dalla RUU HTC se non per il fatto che il sistema è stato alleggerito dei processi inutili, perciò l'autonomia è decisamente migliore, e il sistema è ancora più scattante.

Purtroppo per quanto riguarda il lato fotocamera devo dire che il telefono non brilla: in buone condizioni di luce è ok, nelle macro ottimo, ma in scarse condizioni di luce le foto hanno un tale rumore da risultare pessime. In compenso il flash a doppio led è molto luminoso. I video invece sono ok.
    A parte questo il principale difetto del DHD è il volume dello speaker: con Gingerbread 2.3.3 la situazione è migliorata, ma per essere sicuro di non perdere una chiamata se sei in una strada affollata l'unico modo è installare una ROM che aumenti il volume della suoneria (con la Revolution HD è +20%, e la differenza si sente).
    Google Nexus 5 16GB White - Rooted - Faux123 kernel
    HTC Desire HD - taktiK - Android 4.4

Permessi di invio