Visualizzazione stampabile
-
allora queste sono le risposte:
- se premo il tasto Volume giù mentre lo accendo si comporta allo stesso modo della pressione del tasto Volume su, cioè va in recovery ma è una recovery limitata, le sole opzioni sono reboot, install update.zip (che non funziona), wipe e factory reset;
- l'ho pagato 370 euro, che solo qualche giorno fa mi sembrava un affarone;
-
Quote:
Originariamente inviato da
peecons
allora queste sono le risposte:
- se premo il tasto Volume giù mentre lo accendo si comporta allo stesso modo della pressione del tasto Volume su, cioè va in recovery ma è una recovery limitata, le sole opzioni sono reboot, install update.zip (che non funziona), wipe e factory reset;
- l'ho pagato 370 euro, che solo qualche giorno fa mi sembrava un affarone;
allora vai in recovery e fai un factory reset! ;)
vediamo che succede
-
queste sono le risposte di Elixir:
processore: ARM926-EJ-S rev 5
BogoMips: 207.66 (qualunque cosa voglia dire)
Ram totale: 175 Mb
se volete altre voci ditemelo
-
il factory reset ha lo stesso effetto del wipe, cioè cancella i dati utente e i programmi installati...
-
Quote:
peecons
il factory reset ha lo stesso effetto del wipe, cioè cancella i dati utente e i programmi installati...
ripristina anche il sistema oltre a cancellare i dati...magari puo' servire..
-
intendevo che già ci ho provato eheheh...
-
Quote:
peecons
intendevo che già ci ho provato eheheh...
io fossi in te chiamerei il tipo e lo minaccerei di denuncia penale per truffa.. Combinazione l'ho visto anche io su ebay qualche giorno fà...
Dicci il nome del venditore così da stare tutti attenti..
P.s. Se hai ancora le mail e il pagamento pay-pal puoi rivalerti di tutto.. Anche perchè non mi sembra che specificasse il fatto che non sia originale..
-
Quote:
luca1977to
io fossi in te chiamerei il tipo e lo minaccerei di denuncia penale per truffa.. Combinazione l'ho visto anche io su ebay qualche giorno fà...
Dicci il nome del venditore così da stare tutti attenti..
P.s. Se hai ancora le mail e il pagamento pay-pal puoi rivalerti di tutto.. Anche perchè non mi sembra che specificasse il fatto che non sia originale..
quoto in pieno!! e che è una cosa da vendere quella??? ma pure tu...nn hai mai visto un dhd prima di comprarlo??? dai che si vede che è un taroccaccio cinese;) fatti valere e riprenditi i soldi che a quel prezzo se ti sbrighi lo riprendi da Marco Polo ma ORIGINALE;)
In bocca al lupo;)
-
si avete ragione sono stato un fesso...
-
e dire che sono un androidiano della prima ora...il mio primo Android è stato il mitico Dream.
Comunque il contenzioso lo apro, questa è la descrizione dell'"affare":
HTC DESIRE HD DUAL SIM GOOGLE ANDROID 2.2 SMARTPHONE
e ho pagato con Paypal...fesso sì ma non fino a questo punto eheheh