Visualizzazione stampabile
-
desire hd e memoria RAM
perché mi risulta una memoria RAM totale di 580mb quando invece dovrebbe essere 768mb??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mystreetspirit
perché mi risulta una memoria RAM totale di 580mb quando invece dovrebbe essere 768mb??
semplicemente perchè il resto è ram per il sistema... quindi tu hai 768mb di ram meno quella utilizzata dal sistema operativo...
al netto di tutto di solito rimangono circa 430/480mb di ram libera... che rom usi per averne 580mb?
-
Veramente il DHD ha 768mb di RAM di cui 623mb visibili all'utente, non so perché tu ne abbia 580, dovrebbero essere di più...
-
Quote:
pgptheoriginal
Veramente il DHD ha 768mb di RAM di cui 623mb visibili all'utente, non so perché tu ne abbia 580, dovrebbero essere di più...
ma chi ve l'ha detto?? e la ram che usa il sitema dove la mettete? guardate che su android più ram impegnata c'è piu è segno di buon funzionamento del sistema..quindi state sereni che va bene così...
-
Quote:
pgptheoriginal
la tua dichiarazione è forzatissima e priva di fondamento... in quanto la ram visibile varia in base alla rom montata... più applicazioni eseguite e minore sarà la ram disponibile per l'utente... quindi e soggettivo... non ci sono sicurezze
-
Quote:
memnoch
ma chi ve l'ha detto?? e la ram che usa il sitema dove la mettete? guardate che su android più ram impegnata c'è piu è segno di buon funzionamento del sistema..quindi state sereni che va bene così...
Io non parlavo della memoria libera o occupata, io parlo di quella visibile dall'utente, che in tutti i telefoni Android è inferiore a quella presente fisicamente :)
Ovviamente non si può invece parlare di quanta memoria occupa il sistema all'avvio visto che dipende dalla ROM, dai processi in avvio automatico, dai widget delle varie schermate ecc...
-
Quote:
pgptheoriginal
Io non parlavo della memoria libera o occupata, io parlo di quella visibile dall'utente, che in tutti i telefoni Android è inferiore a quella presente fisicamente :)
Ovviamente non si può invece parlare di quanta memoria occupa il sistema all'avvio visto che dipende dalla ROM, dai processi in avvio automatico, dai widget delle varie schermate ecc...
in verità la cosa che ti stiamo contestando è che hai asserito che sono visibili solo 623mb... cosa non vera... se ne vedono 768mb e poi dipende dal sistema che si ha in uso ed avrai la ram tutta visibile
-
Quote:
luca1977to
semplicemente perchè il resto è ram per il sistema... quindi tu hai 768mb di ram meno quella utilizzata dal sistema operativo...
al netto di tutto di solito rimangono circa 430/480mb di ram libera... che rom usi per averne 580mb?
ho la 2.3.3 ufficiale, nessuna rom.
non ho capito quindi... la mia somma delle memorie (in uso e libera) deve o non deve fare 768?
-
Quote:
mystreetspirit
non ho capito quindi... la mia somma delle memorie (in uso e libera) deve o non deve fare 768?
deve fare 768 piu' o meno!....non e' mai precisa al 100%, magari sono 767 o 766 ma siamo li!
-
Quote:
mystreetspirit
allora installa sul device l'app elixir(ti da tutte le informazioni di sistema)...a me risultano in questo momento 620,3 mb di ram visibili di cui 240 libera...significa che la rom in se utilizza circa 150 mb, mentre solo 620 sono visibili all'utente(se sommi ti viene 768, dovrebbe essere cosi)...