Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
se hai attivato l'account google nel wizard iniziale si sennò nisba;)
mem piccolo o.t.
ho un problema da un paio di giorni con la batteria... ieri ho giocato a pes 2011 ed ho lasciato il telefono all 5 del mattino con il 67% di batteria.. oggi alle 14.30 appena toccato è morto... proprio a 0%....
siccome utilizzo una cm7 sai mica che radio è consigliata?? grazie
p.s. di solito, anche usando la cm7 facevo 2 giorni.. (gia fatto la calibratura batteria)
-
Quote:
luca1977to
mem piccolo o.t.
ho un problema da un paio di giorni con la batteria... ieri ho giocato a pes 2011 ed ho lasciato il telefono all 5 del mattino con il 67% di batteria.. oggi alle 14.30 appena toccato è morto... proprio a 0%....
siccome utilizzo una cm7 sai mica che radio è consigliata?? grazie
p.s. di solito, anche usando la cm7 facevo 2 giorni.. (gia fatto la calibratura batteria)
Nn saprei per la cyano...io uso quella che vedi in firma che é l'ultima per le ginger...ed é assurda;-) chiedi da noi che una soluzione si trova..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Nn saprei per la cyano...io uso quella che vedi in firma che é l'ultima per le ginger...ed é assurda;-) chiedi da noi che una soluzione si trova..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
adesso cambio radio... perchè forse mi sembra di aver capito che ne consigliano una più vecchia... se non risolvo posto... comunque la tua rom è molto bella.. solo che ho l'allergia alla sense... o.t. chiuso grazie mille