Visualizzazione stampabile
-
Sapete se esiste e dove posso trovare un tema che ruoti tutti i menu e i tasti anche della Home ? (tipo l'Incredible S, per intenderci)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Narcal
Sapete se esiste e dove posso trovare un tema che ruoti tutti i menu e i tasti anche della Home ? (tipo l'Incredible S, per intenderci)
se vuoi la sense rotante non bastano i temi per farlo! e con il dhd originale non lo puoi fare! ;)
-
Quote:
cesco89
se vuoi la sense rotante non bastano i temi per farlo! e con il dhd originale non lo puoi fare! ;)
E c'hai ragione anche te!
Ho il DHD con su la Android Revolution 5.1.6!
-
Quote:
Narcal
E c'hai ragione anche te!
Ho il DHD con su la Android Revolution 5.1.6!
devi trovare una rom che supporti questa feature!! tipo la RCMixHD o altre che ci sono in giro!
-
Quote:
cesco89
devi trovare una rom che supporti questa feature!! tipo la RCMixHD o altre che ci sono in giro!
Mi sai dire come faccio a sapere se una rom la supporta o meno?
-
Quote:
Narcal
Mi sai dire come faccio a sapere se una rom la supporta o meno?
vedi se negli add-on o nel changelog trovi scritto "rotate rosie" o roba simile..
-
Quote:
Narcal
Pura curiosità: ma cosa ti da in più la home rotante?
-
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Quote:
ho visto dei temi con degli screenshot con la home ruotata... allora era la rom che lo permette non il tema
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
labronico
Più comoda quando uso il telefono in landscape, ma soprattutto più fica! :D
Fondamentalmente... niente! roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da Narcal
Quote:
Più comoda quando uso il telefono in landscape, ma soprattutto più fica! :D
Fondamentalmente... niente! roftl
invece ad esempio quando si passa da un applicazione ad un altra ruotate, passando per la home (ad esempio internet poi messaggi, androidiani poi news....) è scomodo girare il tel, cliccare l icona poi girare di nuovo... anche perché. girato la tastiera è più comoda.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App