Visualizzazione stampabile
-
Temi per htc desire hd
Ho un htc desire hd non riesco a trovare i download per i temi del cell anzi gli skins.. e se li trovo su altri siti quando li installo con il cell non funzionano non lo so forse sbaglio qualcosa.. vi prego aiutatemi :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
adempius
Ho un htc desire hd non riesco a trovare i download per i temi del cell anzi gli skins.. e se li trovo su altri siti quando li installo con il cell non funzionano non lo so forse sbaglio qualcosa.. vi prego aiutatemi :'(
Le skin le trovi sul sito http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=766 cerca la voce skin e guarda la compatibilità col tuo telefono. Devi vedere la base della tua rom.
-
la rom mia è android revolution hd no-sense.. e qui ci sono i temi [ROM] Android Revolution HD 5.1.6 | High Quality & Performance | O/C | Sense/no-Sense - xda-developers la cosa buffa che ci stanno i temi ma non spiega come installarli o almeno io non ci sto capendo nulla..non ci sono file .apk
+ passa il tempo con questo htc desire hd e piu mi chiedo se debba tornare alle impostazioni iniziali di fabbrica da come l'ho comprato
-
Quote:
adempius
devi scaricare il tema metterlo nella SD e flasharlo da recovery, dopo aver fatto un wipe dalvick cache. Prima ti consiglio un backup del sistema così in caso di problemi puoi tornare indietro.
-
Quote:
labronico
devi scaricare il tema metterlo nella SD e flasharlo da recovery, dopo aver fatto un wipe dalvick cache. Prima ti consiglio un backup del sistema così in caso di problemi puoi tornare indietro.
vabbe il backup di sistema in caso perdo i dati? non ho ancora niente sopra è vergine diciamo ..lo sto solo testando per vedere quale rom mi aggrada o quale tema.. XDDDD roftl
-
thanx yor post. good job +rep
-
Quote:
adempius
vabbe il backup di sistema in caso perdo i dati? non ho ancora niente sopra è vergine diciamo ..lo sto solo testando per vedere quale rom mi aggrada o quale tema.. XDDDD roftl
se hai l'ultima revolution goingerbread ovvero la 5.1.6. i temi sono quelli..senno cambiano e nn poco! devi essere più chiaro sulla rom...il backup lo fai nel caso qualcosa vada storto..così torni alla configurazione e riprovi..
-
Quote:
memnoch
se hai l'ultima revolution goingerbread ovvero la 5.1.6. i temi sono quelli..senno cambiano e nn poco! devi essere più chiaro sulla rom...il backup lo fai nel caso qualcosa vada storto..così torni alla configurazione e riprovi..
la rom è questa ma non mi piace appunto il tema diciamo lo skin e anche altre opzioni
[ROM] Android Revolution HD 5.1.6 | High Quality & Performance |no-sense
-
Quote:
adempius
la rom è questa ma non mi piace appunto il tema diciamo lo skin e anche altre opzioni
[ROM] Android Revolution HD 5.1.6 | High Quality & Performance |no-sense
allora i temi li trovi a fondo pagina della discussione su xda..li scarichi li metti sulla sd fai un wipe dalvik e li flashi come una rom...ricorda sempre di fare il backup prima-...
-
Quote:
adempius
Ti consiglio anche il backup prima così se quel tema che installi ti viene a noia puoi benissimo ripristinare il backup e installarne un altro. Non flashare i temi su altri temi, rischi di incasinare il dhd e rischi di dover riflashare la rom da capo.
-
Sapete se esiste e dove posso trovare un tema che ruoti tutti i menu e i tasti anche della Home ? (tipo l'Incredible S, per intenderci)
-
Quote:
Narcal
Sapete se esiste e dove posso trovare un tema che ruoti tutti i menu e i tasti anche della Home ? (tipo l'Incredible S, per intenderci)
se vuoi la sense rotante non bastano i temi per farlo! e con il dhd originale non lo puoi fare! ;)
-
Quote:
cesco89
se vuoi la sense rotante non bastano i temi per farlo! e con il dhd originale non lo puoi fare! ;)
E c'hai ragione anche te!
Ho il DHD con su la Android Revolution 5.1.6!
-
Quote:
Narcal
E c'hai ragione anche te!
Ho il DHD con su la Android Revolution 5.1.6!
devi trovare una rom che supporti questa feature!! tipo la RCMixHD o altre che ci sono in giro!
-
Quote:
cesco89
devi trovare una rom che supporti questa feature!! tipo la RCMixHD o altre che ci sono in giro!
Mi sai dire come faccio a sapere se una rom la supporta o meno?
-
Quote:
Narcal
Mi sai dire come faccio a sapere se una rom la supporta o meno?
vedi se negli add-on o nel changelog trovi scritto "rotate rosie" o roba simile..
-
Quote:
Narcal
Pura curiosità: ma cosa ti da in più la home rotante?
-
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Quote:
ho visto dei temi con degli screenshot con la home ruotata... allora era la rom che lo permette non il tema
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
labronico
Più comoda quando uso il telefono in landscape, ma soprattutto più fica! :D
Fondamentalmente... niente! roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da Narcal
Quote:
Più comoda quando uso il telefono in landscape, ma soprattutto più fica! :D
Fondamentalmente... niente! roftl
invece ad esempio quando si passa da un applicazione ad un altra ruotate, passando per la home (ad esempio internet poi messaggi, androidiani poi news....) è scomodo girare il tel, cliccare l icona poi girare di nuovo... anche perché. girato la tastiera è più comoda.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
labronico
Molto utile x ricaricare il cell da USB roftlroftlroftl