Visualizzazione stampabile
-
Colorazioni Desire Hd
Ragazzi, oggi ho acquistato il mio primo terminale android, il Desire Hd a 299 € :)
Quelli di marcopolo mi hanno detto che il prodotto che mi arriverà sarà grigio antracite. Qualcuno può postarmi un'immagine? In rete ho trovato solo quello brown ed il nero. o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandechen
Ragazzi, oggi ho acquistato il mio primo terminale android, il Desire Hd a 299 :)
Quelli di marcopolo mi hanno detto che il prodotto che mi arriverà sarà grigio antracite. Qualcuno può postarmi un'immagine? In rete ho trovato solo quello brown ed il nero. o_O
Infatti esiste solo una colorazione, la marrone... Credo che il tizio che ti ha detto questo sia daltonico... Roftl
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Berto392
Infatti esiste solo una colorazione, la marrone... Credo che il tizio che ti ha detto questo sia daltonico... Roftl
In rete però ho visto delle foto di alcuni neri! o_O Forse risalgono a prima della commercializzazione..
-
Quote:
grandechen
In rete però ho visto delle foto di alcuni neri! o_O Forse risalgono a prima della commercializzazione..
Fidati che esiste solo dark brown altrimenti HTC avrebbe annunciato 2 colori come il desire normale.
-
Grazie mille Berto! Ho appena visto che il DHD è già in spedizione, grande marcopolo! roftl
Appena mi arriva ti chiedo qualche consiglio, dato che sono una new entry :)