Visualizzazione stampabile
-
Ricezione GPS
Ciao a tutti. Ho un dHD. La mia connessione GPS non va, nel senso che il GPS non trova mai la mia posizione......devo sempre essere connesso ad internet. E' normale o difetto di cel? Calcolate che l'ho comprato il 5 maggio e il 9 era gia' in asistenza per problemi SD.....se ha problemi anche gps lo butto :'(
PS: Non e' rootato. Vorrei farlo ma ho una paura matta di brickarlo, e capisco si e no il 50% di quello che c'e' scritto nella guida
-
Quote:
Originariamente inviato da
watta75
Ciao a tutti. Ho un dHD. La mia connessione GPS non va, nel senso che il GPS non trova mai la mia posizione......devo sempre essere connesso ad internet. E' normale o difetto di cel? Calcolate che l'ho comprato il 5 maggio e il 9 era gia' in asistenza per problemi SD.....se ha problemi anche gps lo butto :'(
PS: Non e' rootato. Vorrei farlo ma ho una paura matta di brickarlo, e capisco si e no il 50% di quello che c'e' scritto nella guida
scarica gps fix dal market..attiva bluetooth e wifi...esci fuori (magari in terrazzo o cmq vicino ad una finestra)..lancia gps fix e aspetta che faccia il fix...poi apri navigon o maps che sia e vedi se te lo fa....fare le guide del root č una scemenza..se non risolvi e decidi di farle (e nel caso avresti molte pių chance di risolvere) leggiti prima la mia guida qui in sezione in rilievo..poi leggiti quelle in sezione modding in rilievo (ne trovi una mia anche lė) e comincia con le guide..
-
Fantastico......sembra andare......ma ogni volta per usare il gps devo farlo partire con wi-fi e blue accesi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
watta75
Fantastico......sembra andare......ma ogni volta per usare il gps devo farlo partire con wi-fi e blue accesi?
deve avere una connessione o dati o wi-fi oppure entrambi.