Visualizzazione stampabile
-
Stand by HD
Non capisco come si faccia a permettere al telefono di andare in stand by in maniera automatica. Mi spiego: ho preso dall'assistenza il telefono e, una volta acceso, lo schermo si spegneva in automatico dopo pochi secondi di non uso. Ora non lo fa piu' e rimane acceso.
Ho scaricato queste applicazioni per ora.....magari e' qualcuna di queste:
gpsfix
waze
radarspwned
androidiani
world newspaper
giallorossi news italia
mysettings
contact group
superbox
android contact
avg antivirus
Non vorrei essere costretto a riportare tutto alle impostazioni di fabbrica, anche perche' se non capisco quale e' l'applicazione, riscaricando i programmi avrei lo stesso problema.
PS: Lo fa anche con wi-fi, gps, bluetooth spenti
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
watta75
Non capisco come si faccia a permettere al telefono di andare in stand by in maniera automatica. Mi spiego: ho preso dall'assistenza il telefono e, una volta acceso, lo schermo si spegneva in automatico dopo pochi secondi di non uso. Ora non lo fa piu' e rimane acceso.
Ho scaricato queste applicazioni per ora.....magari e' qualcuna di queste:
gpsfix
waze
radarspwned
androidiani
world newspaper
giallorossi news italia
mysettings
contact group
superbox
android contact
avg antivirus
Non vorrei essere costretto a riportare tutto alle impostazioni di fabbrica, anche perche' se non capisco quale e' l'applicazione, riscaricando i programmi avrei lo stesso problema.
PS: Lo fa anche con wi-fi, gps, bluetooth spenti
Grazie
potresti disinstallare un programma alla volta.. nel senso che ad esempio togli gpsfix vedi come và e se non cambia lo rimetti subito e così via per tutti... anche se magari potrebbe essere un'altro il problema... provare non costa nulla..;)
piccolo o.t. per quale problema era in assistenza?? tempi di attesa?
-
A volte smetteva di leggere la sd..........dicono fosse un problema di software.........effettivamente, in 8 ore che l'ho ripreso, non mi da' piu' il problema........anche se mi pare strano che un problema di software si verifichi un momento si e un altro no........sembra piu' un problema di slot
Dato il 9-5 preso oggi, ma gia' ieri in consegna
-
Quote:
watta75
a volte smetteva di leggere la sd..........dicono fosse un problema di software.........effettivamente, in 8 ore che l'ho ripreso, non mi da' piu' il problema........anche se mi pare strano che un problema di software si verifichi un momento si e un altro no........sembra piu' un problema di slot
dato il 9-5 preso oggi, ma gia' ieri in consegna
beh... Non male l'assistenza allora.. Grazie per l'info... E per tornare al problema che hai ora.. Prova a fare come ti ho detto.. Almeno se non si risolve così abbiamo un elemento ulteriore per provare a capirne
-
Pensa che ora non me lo fa piu'.......non ci capisco nulla di questo cel.......ancora devo mettere la sim perche' voglio prima capirlo e rootarlo
-
Quote:
watta75
Pensa che ora non me lo fa piu'.......non ci capisco nulla di questo cel.......ancora devo mettere la sim perche' voglio prima capirlo e rootarlo
roftlroftlroftl APPENA ROOTTATO capirai.... ooohhhhhhhhh se capirairoftlroftl
-
Voglio farlo, ma ho una paura matta di brickarlo......mi stanno dicendo tutti che e' facile e sicuro, ma per un nubbio come me non e' cosi' semplice. Inoltre non conosco nulla del post-root
-
Quote:
watta75
Voglio farlo, ma ho una paura matta di brickarlo......mi stanno dicendo tutti che e' facile e sicuro, ma per un nubbio come me non e' cosi' semplice. Inoltre non conosco nulla del post-root
per conoscere basta leggere,prenditi mezz'ora per leggere quello che trovi in evidenza nella sezione modding e poi procedi..
-
Mezzora????? Sono 13 giorni che lo leggo e lo rileggo e piu' leggo piu' ho paura di fare casini :-[
-
Quote:
watta75
Mezzora????? Sono 13 giorni che lo leggo e lo rileggo e piu' leggo piu' ho paura di fare casini :-[
roftlroftlroftl tranquillo.. capita a tutti i verginelli!!!!
appena lo deflori godrai come non mai... roftlroftl
-
Quote:
watta75
anche io avevo una paura matta...ma è bastato seguire alla lettera la guida del maestro @linux33it e tutte le mie paure sono risultate infondate! Seguiti anche le guide in rilievo nella sezione modding di @memnoh e di @cesco89 che sono interessanti e ti fanno capire un pò di più il mondo che c'è dietro questo dhd
-
Quote:
Originariamente inviato da watta75
io da quasi ex niubbo ti consiglio di non avere fretta. Leggi, chiedi se hai dubbi a costo di apparire rompiscatole e anche se ti dovessero rispondere male. Ma prima di farlo, non devi aver dubbi, per evitare di avere un costoso ferma carte sulla scrivania. Non so altri come e quanto l abbiano pagato, ma è pur sempre un giocattolino da 500 e passa euro...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
io da quasi ex niubbo ti consiglio di non avere fretta. Leggi, chiedi se hai dubbi a costo di apparire rompiscatole e anche se ti dovessero rispondere male. Ma prima di farlo, non devi aver dubbi, per evitare di avere un costoso ferma carte sulla scrivania. Non so altri come e quanto l abbiano pagato, ma è pur sempre un giocattolino da 500 e passa euro...
Io ho fatto i primi due punti della guida, i meno rischiosi, e sono un felicissimo possessore di un DHD a cui non manca niente e che funziona benissimo...leggi la mia firma. Ti consiglio i primi due per stare tranquillo, poi vedi tu...
-
Beh, da quello che hop capito il terzo punto serve se devi riportare il telefono allo stato originale per la garanzia, quindi non farlo potrebbe essere controproducente.......ripeto il motivo principe delle mie paure.....il cel l'ho acquistato il 5.-5 e il 9-5 stava in assistenza.....l'ho ripreso oggi......non vorrei perdere la garanzia