Visualizzazione stampabile
-
Informazioni
Buon pomeriggio , possiedo un htc derire hd comprato usato e quindi non so se è stato modificato con qualche rom cucinata o altro. in questo periodo mi esce l'aggiornamento dal sistema , lo scarico ma appena lo installo nn carica nulla . compare un punto esclamativo e tipo un "pulcino" . Girando un po su internet ho trovato scritto che non posso aggiornarlo se la rom sia modificata . Quindi vorrei riportarlo con rom originale , radio originale . Ma non riesco a capire come effettuare tale modifica . Qualcuno di voi puo aiutarmi . Grazie
-
ciao trovi tutto nella sezione dedicata al modding, viene detto tutto sul root e il modding e su come tornare alle modalità di fabbrica del htc ti posto il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2011-a.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
camillo90
Buon pomeriggio , possiedo un htc derire hd comprato usato e quindi non so se è stato modificato con qualche rom cucinata o altro. in questo periodo mi esce l'aggiornamento dal sistema , lo scarico ma appena lo installo nn carica nulla . compare un punto esclamativo e tipo un "pulcino" . Girando un po su internet ho trovato scritto che non posso aggiornarlo se la rom sia modificata . Quindi vorrei riportarlo con rom originale , radio originale . Ma non riesco a capire come effettuare tale modifica . Qualcuno di voi puo aiutarmi . Grazie
non è male avere il telefono rootato, anzi!!! Le rom modificate, che trovi nella sezione modding, non sono altro che rom originali ottimizzate in modo da avere una migliore rendita in termini di durata batteria e velocità del telefono. Chiaramente devi fare quello che ti pare ma ti dico con certezza che avere la rom originale con questo telefono è come guidare una Ferrari con il freno a mano tirato!