Visualizzazione stampabile
-
Chi ha il problema, ha per caso tre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zip87
Chi ha il problema, ha per caso tre?
Io sì. Ma non credo sia quello il problema...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Berto392
Io sì. Ma non credo sia quello il problema...
Orpo anche il mio 10 minuti avanti ( ho tre come gestore )
ora ho tolto la spunta su "Automatiche: usa valuri della rete " ed è a posto, senza dover sistemare l'ora
-
Anche a me va avanti di 10 minuti e non capisco il perchè....
p.s.: Mi dite cosa avete messo in "Seleziona fuso orario", io ho messo GMT+2:00 è giusto ?
-
strano...io per ora questo problema non ce l'ho...domanda banale ma non si sa mai...avete provato anche a ravviare il dispositivo?
-
Quote:
clexidra
Anche a me va avanti di 10 minuti e non capisco il perchè....
p.s.: Mi dite cosa avete messo in "Seleziona fuso orario", io ho messo GMT+2:00 è giusto ?
si è corretto...come fuso orario standard abbiamo gmt+1:00 ma con il cambio dell'ora (che abbiamo messo in avanti) adesso deve essere come lo hai tu.
-
Quote:
clexidra
Sì è corretto. Comunque credo che ci sia ben poco da diventare paranoici su questo problema. Alla fin fine i nostri DHD prendono un dato da internet quindi sono i server con l'ora sbagliata.
-
Adesso che ci penso, ieri sera mi era sembrato avanti di qualche minuto... Adesso siamo a 10.
L'unica e togliere la spunta in attesa di sistemazione.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Giusto per togliermi il dubbio, tutti quelli che hanno l'orario sballato, hanno 3 come gestore?
In ogni caso il pbm è di un eventuale server non del dhd.
-
Sì, Io ho 3 !
grazie per le risposte datemi sopra.