In giro ho letto di un pbm che ho riscontrato anche sul mio terminale, ossia l'orario è impostato 7 minuti avanti rispetto ad un riferimento come questo:
http://www.portale.it/orario.htm
Avete idee?
Visualizzazione stampabile
In giro ho letto di un pbm che ho riscontrato anche sul mio terminale, ossia l'orario è impostato 7 minuti avanti rispetto ad un riferimento come questo:
http://www.portale.it/orario.htm
Avete idee?
a me risulta preciso...
domanda banale, hai l'orario impostato su sincronizzazione automatica?
Il problema mi si è appena presentato anche a me. 10 minuti avanti!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
stesso problema.....:'(
Ho provato a mettere un orario a caso in modalità manuale e poi a reinserire la modalità automatica, ora va bene, ma Ho paura che cambierà. A cosa si appoggia il dhd per l'orario?
Chi ha il problema, ha per caso tre?
Anche a me va avanti di 10 minuti e non capisco il perchè....
p.s.: Mi dite cosa avete messo in "Seleziona fuso orario", io ho messo GMT+2:00 è giusto ?
strano...io per ora questo problema non ce l'ho...domanda banale ma non si sa mai...avete provato anche a ravviare il dispositivo?
Adesso che ci penso, ieri sera mi era sembrato avanti di qualche minuto... Adesso siamo a 10.
L'unica e togliere la spunta in attesa di sistemazione.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Giusto per togliermi il dubbio, tutti quelli che hanno l'orario sballato, hanno 3 come gestore?
In ogni caso il pbm è di un eventuale server non del dhd.
Sì, Io ho 3 !
grazie per le risposte datemi sopra.
Anch'io spesso 10 minuti con H3G.
ciao ragazzi... volevo solo correggere chi ha detto che l'ora viene presa da internet..perchè se si ha l'impostazione automatica dell'ora e la connessioni dati non attiva l'ora si aggiorna... ergo viene data dalla scheda sim che scambio un sacco di info col gestore.. ora compresa.. ho provato a mettere la mia scheda tre..... stesso problema!!!!! PER RISOLVERE TOGLIERE LA SPUNTA ALL'AGGIORNAMENTO AUTOMATICO FINO ALLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA DA PARTE DI TRE
*****SOLO PER I CLIENTI TRE*******:)
Appunto dicevo del gestore...
Anch'io ho l'orario sballato, ma ho Tim... Adesso provo a togliere la spunta... Ciao
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
a me con la tre va bene orario un minuto indietro
A me adesso non da più problemi. A voi?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da clexidra
Anchio Ho tre ma l'orario spacca il secondo,ogni mattina mentre sto per andare VIA guardo canale 5 controllo l'ora e la confronto con il telefono 7:15 esatti per entrambi.
Il gestore 3 non è il problema,almeno per me.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App