Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da HiTech
Quote:
io dal root sono tornato nuovamente alla stock non so perchč ma mi ci trovo meglio con la rom htc che no con le moddate booooo 2.3 htc
Dipende da quali rom hai provato, quando iniziai io a moddare pensavo la stessa cosa, ma poi ho trovato rom veramente insuperabili. Cercare per credere. ;)
Quoto,se cerchi ci sono rom come la mdj la tbfusio ls beatmode ecc che sono eccezzionali e avrai solo migliorie in tutto soprattutto nei consumi,non vedo il motivo di preferire la stock,boh non lo capisco.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Confermo che la 2.3 ha peggiorato la ricezione del WiFi,volendo tornare all 2.2 come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da Alverman
Confermo che la 2.3 ha peggiorato la ricezione del WiFi,volendo tornare all 2.2 come si fa?
Penso che puoi tornare indietro facendo il downgrade,ma a questo punto fai anche il root e ti togli il pensiero mettendo la rom che piu' ti piace con notevoli migliorie in tutto.
-
Difatti sto studiando per poter eseguire tutto senza problemi...mi ci vorrā in po' di tempo ma...
-
Dopo un attimo di tentennamenti e alcune centinaia di bestemmie (sn veneto), mi sn deciso a sbloccare e cucinare il mio dhd.. Ho montato lā beatmod gingersense 1.2.. vediamo cm va.. :-)
-
Eheheh..facci sapere
-
Intanto posso dire ke x oggi nn Ho avuto pobblemi.. :) vedo di strapazzarlo nei prossimi gg..
-
Per ovviare al problema del wifi, la soluzione migliore č quella di disattivare la connessione rete mobile quando si č in wifi...in pratica se sono entrambe attive, passa continuamente tra l'una e l'altra, preferendo spesso la connessione mobile. Se mettete solo wifi non si nota nessun problema di scarsa ricezione, non č un errore, ma una scelta di gingerbread originale.
Provare per credere. Io ho messo i due widget, quando esco spengo il wifi e accendo la connessione mobile quando rientro faccio il contrario.
Tenete conto che anche la batteria cala maggiormente quando passa continuamente tra una rete e l'altra.