Visualizzazione stampabile
-
Consiglio per acquisto
salve a tutti, in questi giorni ho visto che unieuro ha il dhd a 399, direi un buon prezzo ma, volevo porvi alcune domando in merito :
ho letto e sentito che molti utenti lamentano la durata della batteria, ineffetti 1250 mha e veramente poco per un processore da 1ghz e un display da 4,3" alcune persone dicojo che nn arriva a sera..... :O voi come vi trovate, quanto dura in media (connessioni 3g aperte ecc ecc) io il mio optimus one lo faccio diventare incandescente durante il giorno ;) e con la batteria da 1500mha mi dira all'inicirca 20/24 ore.....
Il display del hdh, di che tipo è? lcd. super lcd, amoled?
Sfrutta la tecnologia gorilla glass, oppure e un normale vetro?
E aggiornabile a gingerbread? 2.3.3?
grazie a tutti... credo di aver detto tutto! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
confused
salve a tutti, in questi giorni ho visto che unieuro ha il dhd a 399, direi un buon prezzo ma, volevo porvi alcune domando in merito :
ho letto e sentito che molti utenti lamentano la durata della batteria, ineffetti 1250 mha e veramente poco per un processore da 1ghz e un display da 4,3" alcune persone dicojo che nn arriva a sera..... :O voi come vi trovate, quanto dura in media (connessioni 3g aperte ecc ecc) io il mio optimus one lo faccio diventare incandescente durante il giorno ;) e con la batteria da 1500mha mi dira all'inicirca 20/24 ore.....
Il display del hdh, di che tipo è? lcd. super lcd, amoled?
Sfrutta la tecnologia gorilla glass, oppure e un normale vetro?
E aggiornabile a gingerbread? 2.3.3?
grazie a tutti... credo di aver detto tutto! :)
per il prezzo lo puoi trovare anche meno on-line (ma attento alle imitazioni,acquista solo da siti sicuri come expansys).
in effetti la batteria non è un granchè ma se fai il root e metti una rom nuova arrivi tranquillamente a sera con max 4 ore di utilizzo display,il display se non sbaglio è slcd e non mi sembra abbia il gorilla glass,è aggiornabile a gingerbread,ma come ti ho detto prima è meglio che fai root per sfruttare al meglio le potenzialità di questa bestiolinaroftl
ti dico solo che sono passato da iphone 4 a questo e mi trovo benissimo:D
-
Capisco benissimo... ma sinceramente non mi va tanto di fare subito il root e di perdere subito la garanzia del tel dopo aver speso 400 euri :D ......... io proprio nn capisco come su puo mettere una 1250mha su un terminale di questa fascia.... bah.....mi dispiace perche al di la di questo e un cel che mi piace moltissimo, ma io lo uso veramente tantissimo... diciamo che la cosa che ci faccio di meno e proprio telefonare ;) .............. io ero orienatato sul prendere l'incredible s.... ma visto il prezzo di questo.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
confused
Capisco benissimo... ma sinceramente non mi va tanto di fare subito il root e di perdere subito la garanzia del tel dopo aver speso 400 euri :D ......... io proprio nn capisco come su puo mettere una 1250mha su un terminale di questa fascia.... bah.....mi dispiace perche al di la di questo e un cel che mi piace moltissimo, ma io lo uso veramente tantissimo... diciamo che la cosa che ci faccio di meno e proprio telefonare ;) .............. io ero orienatato sul prendere l'incredible s.... ma visto il prezzo di questo.......
guarda che non perdi la garanzia facendo il root,e anche quando,prima di mandarlo in assistenza se proprio vuoi essere sicuro lo riporti allo stato di fabbrica senza problemi.
-
...con il root non perdi la garanzia!!!
Come minimo perdi il telefono!!!
Ahahhaha...
Non pensare che con il root risolverai molto in quanto a batteria... qualcosina... poi dipende da come lo utilizzi tu...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ripeto....io veramente lo faccio incandescente...a quanto sto leggendo per come lo uso io credo mi duri neanche mezza giornata....tra navigatore facebook e news....devo pensarci un po....ma a quel prezzo nn esiste nulla si meglio credo...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App