Visualizzazione stampabile
-
Domanda da un niubbo... ;)
Non esiste un programma che faccia un conteggio orario della batteria? Premesso che ovviamente il consumo varia in base all'uso, mi piacerebbe avere un contatore che mi dicesse quanto è durata la batteria X dopo la ricarica, fino al suo esaurimento totale. Per poi fare la stessa prova a pari condizioni con un'altra batteria (Y). C'è qualcosa del genere?
-
ciao :)
personalmente io uso battery monitor pro (ora non ricordo di preciso il nome perchè non uso il mio dhd da un paio di giorni, causa caricabatterie dimenticato:( ) ad goni modo dovrebbe essere all'incirca quello...cn questa app mi sono trovato bene anche perchè nel caso cambiasi batteria ti da anche la possibilità d cambiarne capacità e molte altre cose che smanettandoci un po sono molto utili...tornando al tuo problema, questa app ogni è molto utile anche per le stime, praticamente ti fa una stima per ogni cosa:cool: (stima di scarica, media di utilizzo, carica da caricabatterie, carica da pc ecc ecc) e riporta l'andamento della batteria in comodi grafici, che potrai facilment paragonare fra loro...spero di esserti stato utile, poi dimmi come ti trovi :D
questo è il file apk: Download Battery.Monitor.Widget.Pro.v164-Market-Militia-.rar for free on Filesonic.com , nel caso non volessi spendere soldi, ma non dovrebbe costare molto roftl
-
X niubbio
Prova fare cosi...vai sulla schermata tel. Poi digita. *#*#4636#*#* non chiamare, ti si apre da solo un menu dove trovi le info.
Ciao
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Sto restando la batteria da 2430mah, devo dire che è veramente una cagata pazzesca roftl
Meno dell'originale.
-
Immaginavo :) qualcuno ha testato la mugen?
-
Quote:
Originariamente inviato da BloodHero
Immaginavo :) qualcuno ha testato la mugen?
No ma misa che quella potente da 1800 non è uscita ancora :'(
-
Lasciate stare quelle cinesi! Buttate via solo I vostri soldi...lunica che funziona e la mugen.
Anche I vari battery app...vi mangiano solo piu corrente...lasciate I'll vostro dhd piu originale che potete!
Magari con una buona rom tipo la coredroid e regolatevi I'll display a mano!
In modo che vedete bene senza esagerare con la luminosita,specialmente al chiuso dove non serve tanta potenza.
I'll 85% della durata dipende dall display!
Provate a mettere I'll display al massimo e vedete come va giu in 10 minuti.
La htc ha semplicemente una ferrari con serbatoio della vespa.
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
-
roftlroftlroftl
sante parole,verissimo.
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Bel thread molti interessante.
Ma quando il calibrator indica 100mha cosa vuol dire? Che sta consumando quel valore in quel momento?
-
Scollegato da 34 ore (1 giorno 9 ore 46 minuti 47 secondi)
Display 34%: luminosità fissa a metà e utilizzo di 1h e 28m
Telefono 27%: 1m CPU, mantieni attivo 14m, dati inviati 700k, ricevuti 600k
Cellulare in standby 13%: tempo senza segnale 0%
Telefono inattivo 12%
Chiamate Vocali 10%: 16 minuti
Sistema Android 2%: CPU 7m, inviati 7k ricevuti 200k
TUTTO QUESTO CON LA BATTERIA STOCK!
p.s. circa 150 sms inviati ed altrettanti ricevuti.