Visualizzazione stampabile
-
emh...ce un piiiiiccolo problema,penso di aver aggiornato a gingerbread
Versione android 2.3.3
" " sense 2.1
EDIT: scusa non avevo letto ke era anke per un'eventuale downgrade,quindi se faccio cosi si toglie il fatto ke ho aggiornato no? scusami ma sono nuovo in materia ^^
-
Dunque per prima cosa, se hai aggiornato a gingerbread senza aver resettato dopo l'aggiornamento è facile avere lag e piccoli problemi come il tuo.
Quindi il reset andrebbe fatto comunque.
Se hai aggiornato, facendo il reset non si cancella l'aggiornamento, semplicemente si reinstalla.
Se dai uno sguardo nella sezione modding, nei topic che riguardano la procedura per rootare il terminale, vedrai che dalla versione 1.7x in poi è necessario effettuare un dowgrade alla versione 1.3x prima di rootare. In alcuni casi è necessario prima effettuare un reset, perchè può essere presente qualcosa che ostacola il processo.
Visto che hai molti dubbi, ti rimando alla lettura delle guide in questa sezione e in quella modding, potrai chiarirti le idee.
-
il problema è sorto molto prima ke facessi l'aggiornamento,cmq farò un bel reset,sperando ke si sistemi tutto e ke mi convinca finalmente a sbloccarlo,il mio dubbio sta nel quale custom mettere...ce ne sono kosi tanti...grazie mille per le risposte comunque =)