Interessa molto anche a me dato che passo molto tempo in auto oppure con le mani occupate.Che modello hai preso, e senza installare nessuna applicazione ? Grazie della risposta.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Interessa molto anche a me dato che passo molto tempo in auto oppure con le mani occupate.Che modello hai preso, e senza installare nessuna applicazione ? Grazie della risposta.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ma scherziii, tornare in dietro a nokia??? In android c'è un'app per tutto...prova "Voicepod", semplice, poco costoso ed oltre a chiamare il contatto che gli detti puoi pure dettargli sms, comandi di ogni tipo e chiedergli che ne pensa di come ha corso nel fine settimana Valentino Rossi, magari ti risponde!! Costa pochissimo e non consuma nulla (ps io ho acquistato 2 sole app e questa è una di quelle). Spero di esservi stato d'aiuto!
Ho scaricato vlingo dato che ora supporta l'Italiano,funziona bene ma non con gli auricolari.
Quando premo il tasto chiama sul mio auricolare bluetooth attiva vlingo ma si ferma li, nel senso che se non tocco il display non entra nella chiamata vocale e cosi facendo non mi serve.
Con l'applicazione nativa del galaxy s 2 che ho scaricato qui sul forum quando "chiamo"mi chiede cosa voglio fare(non la posso usare per i continui problemi di connessione al server che mi da)
In attesa di risposte vi ringrazio:):)
Provo a fare come dici tu,fino ad ora non avevo provato per via desl notevole consumo di batteria.
OT:
Sto provando un iphone 3g e ho capito una cosa android tutta la vita.