Visualizzazione stampabile
-
ragazzi,oggi mi è arrivata la batteria da 2430mah,appena la testo un pò vi faccio sapere.
anche se mi aspetto una durata uguale o inferiore dell'originale,ho questa impressioneroftlroftl
vedremo,provare per credere,male che va ho buttato 11 euroroftlroftl
-
Ragazzi un altro metodo sarebbe calcolare il tempo impiegato per la carica completa della batteria. più una batteria ha Ampere e + tempo ci impiega a ricaricarsi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
ragazzi,oggi mi è arrivata la batteria da 2430mah,appena la testo un pò vi faccio sapere.
anche se mi aspetto una durata uguale o inferiore dell'originale,ho questa impressioneroftlroftl
vedremo,provare per credere,male che va ho buttato 11 euroroftlroftl
fammi sapere che sono curiosissimo ;)
-
Quote:
Berto392
Ragazzi un altro metodo sarebbe calcolare il tempo impiegato per la carica completa della batteria. più una batteria ha Ampere e + tempo ci impiega a ricaricarsi.
ho messo sotto carica la batteria nuova che era al 62% adesso dopo circa 30 minuti è al 86%.
mi sà che carica velocemente:'(
intanto su battery monitor pro mi dice 1230 mah,questo mi fà pensare male,non dovrebbe scrivere 2430mah??
-
nn conosco battery monitor, ma le app per controllo batterie sono fissate sul valore della batteria standard del telefono in alcuni casi. nn saprei dirti
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Quote:
ho messo sotto carica la batteria nuova che era al 62% adesso dopo circa 30 minuti è al 86%.
mi sà che carica velocemente:'(
intanto su battery monitor pro mi dice 1230 mah,questo mi fà pensare male,non dovrebbe scrivere 2430mah??
Ti consiglio battery widget pro...con quello puoi selezionare la capacita della batteria, dopo di che fai la calibrazione e da li in poi avrai la "piena potenza" della tua batteria e potrai anche monitorarla completamente ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Ti consiglio battery widget pro...con quello puoi selezionare la capacita della batteria, dopo di che fai la calibrazione e da li in poi avrai la "piena potenza" della tua batteria e potrai anche monitorarla completamente ;)
ho proprio questo,come faccio a selezionare la capacità della batteria?
-
Quote:
Quote:
ho proprio questo,come faccio a selezionare la capacità della batteria?
Facile,Allora, apri l'app...menu-->impostazioni-->preferenze monitoraggio-->capacita batteria... ;)
-
Quote:
Osarco94
Facile,Allora, apri l'app...menu-->impostazioni-->preferenze monitoraggio-->capacita batteria... ;)
ok fatto,adesso ancora è sotto carica,dal 90% in poi la carica è lentissima,sono al 96% dopo circa mezzora che già ero arrivato al 90%.
-
Quote:
Quote:
ok fatto,adesso ancora è sotto carica,dal 90% in poi la carica è lentissima,sono al 96% dopo circa mezzora che già ero arrivato al 90%.
In realtà facendo una proporzione da scuole medie la batteria da 1600 ha circa il 20% in piu, quella che hai tu circa il 50%...quindi sarebbe da li in poi che dovrebbe rallentare forse...