aggiornamento: nella guida ho trovato una incongruenza...o almeno ciò che a me pare tale. Infatti consiglia la rom Revolution HD 5.1.9 ...che non necessita del fullwipe.
ma fa fare la procedura del video (full wipe) :-[
Visualizzazione stampabile
aggiornamento: nella guida ho trovato una incongruenza...o almeno ciò che a me pare tale. Infatti consiglia la rom Revolution HD 5.1.9 ...che non necessita del fullwipe.
ma fa fare la procedura del video (full wipe) :-[
Non sò a cosa ti riferisci, però tu prima di flashare la rom devi fare il fullwipe manuale (quello del video)
cioè:
-riavvii in recovery
-vai sul "mounts and storage"
-formatti : system, data, cache ( NON formattare la sd )
-al termine "go back"
-vai sulla voce "wipe data factory reset"
-al termine, flasha la rom
-al termine, "reboot system now";)
benissimo :p sto scaricando la coredroid v7! (porca miseria 328 mb)
Anche se leggevo che tu stesso hai scritto essere un pelino meglio la rom che monti tu Virtuous Unity 1.25 full sense 3.0
però siccome mi fido al 100% :D procedo anche se sarei curioso di sapere come mai non mi hai consigliato quest'ultima.
(intanto procedo spero tu non vada via in caso di problemi o_O)
Non ti ho consigliato quella che monto ora perchè avresti dovuto impostare i governator perchè questa supporta il deamon, già hai fatto un balzo enorme.....lo capirai appena accenderai il telefono, esagerare mi sembrava inutile fai un pò di esperienza poi provi anche questa; poi la coredroid e nettamente più bella e come vedrai per nulla lenta........poi per te che vieni da una stock:o:o:p
(nel caso io non ci fossi o non ti posso rispondere, chiedi nella discussione della coredroid troverai sicuramente qualcuno che ti potrà aiutare;))
ci sono quasi.
cosa intendi per -al termine, flasha la rom??
non trovo questo passaggio nel video o nella guida.
edit: come non detto sarà questo passaggio
lla fine tornate alla schermata principale e sceglite "Install zip from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" selezionare il file della rom e poi power e cosi via...
bellissimo si sta avviando :D:D (almeno così sembra)
eccomi. incredibile è diventato velocissimo roftl grazie assai Rantolux!
Adesso devo fare qualcosa? kernel radio o altro? cosa mi consigli?
Ho letto che eventualmente è sempre meglio farlo subito per evitare incompatibillità o conflitti futuri.
P.S. : non ho ripristinato backup perchè tanto l'ho comprato la settimana scorsa ... non avevo quasi nulla nel cellulare
edit: è la mia impressione o la grafica è un pò sfocata?
Ma come non eri capaceroftlroftlroftl
Hai visto che bello........tutto colorato, home in 3d........velocissimo e vedrai anche la batteria che ti durerà di più
Il kernel per ora lascia quello, la radio non la devi cambiare, non tranquillo lo puoi fare in qualsiasi momento........ora fai una cosa scarica no-rills con cui puoi impostare la cpu.......imposti frequenza minima 245 max 1036 governator smartass
Poi ricalibri la batteria........segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html