Ciao a tutti
Vi sento sempre parlare di Rom e quant'altro e mi piacerebbe provare a installarle sul mio desire HD ma questo invalida la garanzia?
C'è la possibilità che il cell vada in brick?
Ciao a tutti
Vi sento sempre parlare di Rom e quant'altro e mi piacerebbe provare a installarle sul mio desire HD ma questo invalida la garanzia?
C'è la possibilità che il cell vada in brick?
Ciao intanto... Roftl
Sì, invalida la garanzia ma, ovviamente se devi mandare in assistenza il tuo desire hd, c'è sempre il modo per portarlo allo stato di fabbrica con diversi metodi.
La possibilità che il tuo DHD vada in brick è veramente bassa. Quasi nulla... Ormai hanno sviluppato tool che fanno veramente di tutto senza problemi. Io il mio l'ho bloccato e sbloccato diverse volte senza mai nessun problema.
Inviato da un pianeta alieno utilizzando il GPS del mio Desire HD.
pegaso101 (09-11-11)
Ciao berto
grazie per la risposta
ma per il sense 3.5 e l'ICS mi conviene aspettare un po' o ci sono già delle Rom testate?
Per la Sense 3.5 c'è già roba ben rodata. Vedi la RCMix runnymede e la rom del mitico memnoch. Per ICS c'è già un'alpha ma non è seria come cosa.. bisogna aspettare che Google rilasci i codici sorgente e poi ci sarà quasi sicuramente una CyanogenMod con ICS.
Inviato da un pianeta alieno utilizzando il GPS del mio Desire HD.
pegaso101 (10-11-11)
Vi voglio correggere su una cosa.. Il mio DHD montava la ROM Virtuos, quando dal nulla non si è più acceso.. E' andato in garanzia senza problemi.. Non si invalida nessuna garanzia con il root..