Con quali impostazioni sugli account perché io prima avevo la beatmode ma arrivavo sempre ai livelli attuali della revo...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Berto392
Ecco allora da dove proviene quel rumore,non capivo cosa era.
Speriamo non spacchi Lo speacker.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Io monto l'ultimo kernel lee ma non sento alcun tick...
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 3.1.1- kernel LeeDROID ace v. 3.1.6 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
Quote:
Confermo.
Io ragazzi non so che uso ne fate voi del tel!
A me dura serenamente 2-3 giorni con una carica! Sono arrivato anche a 120h!
Attacco il wifi solo su necessità...
Per esempio l'ho caricato ieri pomeriggio, ho fatto qualche ricerca sul web, poi qualche messaggio, tenuto acceso la notte, stamattina aggiornamento alla nuova versione della mia rom (quindi backup e flash) ed al momento sono al 63% di carica...
Quote:
Originariamente inviato da peg1987
Hai una batteria al plutonio? Roftl
Io se arrivo a sera è un miracolo.
Infatti ho detto che non so che uso ne fate voi! Diciamo che per me il cel è un telefono, ovviamente in occasioni particolari fa anche da pc però non sono sempre lì attaccato! Cioè se sono a casa uso il pc, se sono in giro uso il cel. però vi sfido a usarlo solo come telefono quindi senza giocare o smanettarci per vedere quanti vi dura! Visto che l'esempio era del 3310, tenete conto che oltre ai consumi maggiori del DHD, con il 3310 oltre chiamare e messaggi non ci facevi quasi nulla....quindi come ho detto prima, provate a fare lo stesso uso del dhd come se fosse un 3310, poi fatemi sapere quanto vi dura!
Io non conosco le vostre abitudini e di certo il mio uso del cel è sotto la media, però io non sono neanche tipo che si mette a smanettare con il cel solo perchè può farlo...diciamo che io lo uso quando ne ho bisogno (che sia chiaro, usarlo per noia è un bisogno)!
Quote:
Ho montato questa mattina il lee 3.1.7 e non fa più i tick che c'erano con le vecchie versioni...