CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HTC DESIRE' HD Problema col Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    HTC DESIRE' HD Problema col Market

    Buonasera a tutti,sono nuovo del forum e del mondo android
    Ho un htc desire hd e da qualche giorno mi sono accorto che nn mi funziona + il market o meglio non riesco a scaricare le app...
    provo a spiegare:quando mi collego al market vedo che mi parte la connessione normale o anche il wifi da casa ma dal market nn mi fa vedere le immagini delle app...se ci clicco sopra e faccio per scaricarle mi dice che presto verra' scaricata...ma nulla...
    io uso GREEN POWER PREMIUM non penso che mi possa dare dei problemi...ho verificato le connessioni ma funzionano perche' riesco a navigare...speravo fosse un problema del market, ma al mio collega che ha lo stesso telefono funziona perfettamente...
    nn so che fare spero solo che nn abbia problemi il mio telefono e che nn debba fare un reset...
    dimenticavo memoria interna ne ho 823mb ...nella sd 4.3g ...
    SAREI INFINITAMENTE GRATO A CHI POSSA AIUTARMI

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quilicidaniel Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,sono nuovo del forum e del mondo android
    Ho un htc desire hd e da qualche giorno mi sono accorto che nn mi funziona + il market o meglio non riesco a scaricare le app...
    provo a spiegare:quando mi collego al market vedo che mi parte la connessione normale o anche il wifi da casa ma dal market nn mi fa vedere le immagini delle app...se ci clicco sopra e faccio per scaricarle mi dice che presto verra' scaricata...ma nulla...
    io uso GREEN POWER PREMIUM non penso che mi possa dare dei problemi...ho verificato le connessioni ma funzionano perche' riesco a navigare...speravo fosse un problema del market, ma al mio collega che ha lo stesso telefono funziona perfettamente...
    nn so che fare spero solo che nn abbia problemi il mio telefono e che nn debba fare un reset...
    dimenticavo memoria interna ne ho 823mb ...nella sd 4.3g ...
    SAREI INFINITAMENTE GRATO A CHI POSSA AIUTARMI
    Allora prova così:
    vai su impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-tutte e cerca il market ci clicchi sopra e cancelli dati e cache....chiudi tutto e prova....facci sapere
    Xiaomi Mi 9

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quilicidaniel Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,sono nuovo del forum e del mondo android
    Ho un htc desire hd e da qualche giorno mi sono accorto che nn mi funziona + il market o meglio non riesco a scaricare le app...
    provo a spiegare:quando mi collego al market vedo che mi parte la connessione normale o anche il wifi da casa ma dal market nn mi fa vedere le immagini delle app...se ci clicco sopra e faccio per scaricarle mi dice che presto verra' scaricata...ma nulla...
    io uso GREEN POWER PREMIUM non penso che mi possa dare dei problemi...ho verificato le connessioni ma funzionano perche' riesco a navigare...speravo fosse un problema del market, ma al mio collega che ha lo stesso telefono funziona perfettamente...
    nn so che fare spero solo che nn abbia problemi il mio telefono e che nn debba fare un reset...
    dimenticavo memoria interna ne ho 823mb ...nella sd 4.3g ...
    SAREI INFINITAMENTE GRATO A CHI POSSA AIUTARMI
    ho provato a fare cosi'...una volta ha funzionato...ma dopo entrando e riuscendo mi da lo stesso problema...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Guarda ho letto il tuo messaggio.........io sinceramente le volte che ho avuto il tuo problema ho risolto sempre così, riprova, nel caso avessi una soluzione (o presunta tale) ti tengo aggiornato
    Xiaomi Mi 9

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq non credo sia normale che dopo qualche accesso al market devo forzare l'interruzione dell'applicazione per poterci riaccedere,o meglio per poter scaricare app ...la cosa che mi fa rabbia che nn capisco come mai...appurato che nn è un problema di linea o agg...visto che un mio collega con stesso operatore (wind) e stessi aggiornamenti e stessa data di acquisizione del cell,dallo stesso luogo riesce tranquillamente ad accedervi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy