Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
ghgh,probabilmente il device di di4boliko non era assemblato benissimo di nascita,in effetti il mio ne ha fatti di voli e non ha alcun problema fisico ^^ cmq di base se hai un telefono con mille pulsanti e lo paghi profumatamente credo che il minimo sia utilizzarlo in tutto e per tutto con quello che offre xD e poi se sto telefonando e voglio regolare il volume di sicuro non mi metto a farlo da display ^^ cmq se il mio terminale non fosse pieno di rigacce sulla scocca nel caso di di4blo lo manderei in assistenza in effetti ^^
Il tuo ragionamento non fa una piega ma ormai per durare non fanno più niente, è evidente che debbano rompersi altrimenti che gusto c'è?
L'assistenza credo che cambi semplicemente il pulsantino interno. Di4blo non te ridanno un altro telefonoooooooooooooo mettiti l'anima in pace :).
-
Quote:
Senso41
Il tuo ragionamento non fa una piega ma ormai per durare non fanno più niente, è evidente che debbano rompersi altrimenti che gusto c'è?
L'assistenza credo che cambi semplicemente il pulsantino interno. Di4blo non te ridanno un altro telefonoooooooooooooo mettiti l'anima in pace :).
ghgh in effetti non posso che straquotarti xD
-
Quote:
Senso41
Tutti i flash da recovery si possono fare anche con i 4 tasti in basso.
Come si fa?
-
installa questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-control.html
poi tasto menu e HOME sono SU/GIU
mentre la freccette equivale ad indietro
e il search equivale all'OK!
esiste anche la versione touch! :)
-
Quindi potrò riavviarlo in recovery anche con quei tasti? (considera che ho il tasto volume giù rotto) e devo portarlo in assistenza, ma prima devo riflashare la ruu originale
-
io per riavviare in recovery utilizzo quickboot.
https://market.android.com/details?i...uickboot&hl=it
poi attualmente nella runny4 quando si preme il tasto power si può scegliere di riavviare in recovery da li
-
Ok grazie. Tu per caso l'hai portato in garanzia rimettendo la ruu originale?
-
Capitato anche a me.....poi un giorno ho aperto la porta della batteria per altri motivi e quando l'ho rimessa tutto andava alla perfezione...so ke non è una risposta molto tecnica ma è la mia esperienza...:-)
Quote:
di4b0liko
salve a turti, volevo esporre il mio problema...
da qualche settimana il tasto vol giu, non funziona più a dovere. a volte va a volte no.
devo premere forte e in un punto preciso x farlo funzionare..
l unica soluzione è l assistenza? non pensavo fosse così delicato questo HTC.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
albertowsky
Capitato anche a me.....poi un giorno ho aperto la porta della batteria per altri motivi e quando l'ho rimessa tutto andava alla perfezione...so ke non è una risposta molto tecnica ma è la mia esperienza...:-)
Eheh. Purtroppo il mio è un danno permanente, le ho provate tutte.
-
Ciao, oggi ho avuto lo stesso problema, nessuno dei due tasti funzionava più. Ho provato a cambiare ROM, ho fatto vari reset, tutto senza successo, poi banalmente ho scritto a HTC tramite il sito e la risposta è stata semplice semplice: soft reset, mentre il telefono è acceso togli la batteria, la lasci fuori per 5 minuti e poi riaccendi. Non ci crederete ma ha funzionato e si è risolto anche il problema dell'errore wifi! Un miracolo?