Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento Rom DHD
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e nel mondo Android :)
Ho un desire Hd con installata una Rom RcMix 6.0.0.0 e ho notato tramite Rom Manager che è disponibile l'aggiornamento alla 6.1.0.0
L'aggiornamento mi comporta la perdita di tutti i dati? per installarla basta solo scaricarlo e avviarla?
Grazie per l'aiuto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da France83
Ho un desire Hd con installata una Rom RcMix 6.0.0.0 e ho notato tramite Rom Manager che è disponibile l'aggiornamento alla 6.1.0.0
L'aggiornamento mi comporta la perdita di tutti i dati? per installarla basta solo scaricarlo e avviarla?
Allora regola che vale per tutte le ROM, se devi aggiornare basta installarla e fare un wipe delvik, che in pratica renderà il primo avvio un Po più lungo...se invece cambi ROM completamente devi fare un full-wipe...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
France83
In generale non è consigliabile scaricare rom da rom manager, il mio consiglio è di scaricare la nuova versione (anche se ormai stiamo parlando di una rom+kernel vecchia, anche se molto buona) nella sd, fai un format system, cache (non data, altrimenti perderesti tutto) wipe dalvik e flashi la nuova versione da recovery;)
P.S.
Di queste cose si parla nella sezione modding
-
chiedere in sezione modding nella relativa discussione, grazie.
chiuso