Visualizzazione stampabile
-
Micro SD...
Salve a tutti, facendo un giro su ebay ho trovato questa microSD di marca "Memorystar" che dicono sia classe 10, ovvero velocità di scrittura a 10 MB/s...visto il prezzo secondo voi è veramente classe 10? O è una cineseria? Grazie...ecco il link MICROSD 16 GB Class 10 classe MICRO sd SDHC 16GB Memory | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da jonnibest
Io ne ho presa una uguale da billy store,domani mi arrivera e ti sapro dire se e' realmente da 16b e classe 10,presa all'asta 23,90 euro compresa spedizione raccomandata
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Io ne ho presa una uguale da billy store,domani mi arrivera e ti sapro dire se e' realmente da 16b e classe 10,presa all'asta 23,90 euro compresa spedizione raccomandata
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Allora...ti è arrivata?
-
Quote:
jonnibest
Allora...ti è arrivata?
no, devo ringraziare quei nulla facenti della posta,da giorno 11 ad oggi risulta in lavorazione a 2 passi da casa mia e non hanno ancora consegnato,che vergogna!!!!
-
secondo me, o ha meno giga, o non è così veloce.. Anche perchè la m in corsivo sembra fatta su paint XD
A parte le scemenze.. Ho preso una classe 6 da 16gb a 30 euro.. In un negozio.. Insomma..
;)
-
Quote:
pettinikkio
secondo me, o ha meno giga, o non è così veloce.. Anche perchè la m in corsivo sembra fatta su paint XD
A parte le scemenze.. Ho preso una classe 6 da 16gb a 30 euro.. In un negozio.. Insomma..
;)
appena arriva faccio subito il test con h2testw e vado al sicuro sià sui giga che sulla velocità.
-
Giusto per chiarezza, se una SD è marcata Classe 10, non vuol dire che la velocità di scrittura è di 10Mb/s, ma che la velocità di scrittura minima garantita è di 10Mb/s, che è ben diverso, in quanto la velocità di picco, quella massima, può essere molto maggiore. Le Sandisk hanno velocità di picco di 30 Mb/s, quindi, approssimando di molto, ha una velocità media di 20 Mb/s. Le Trascend Classe 10, hanno un picco dichiarato di 20 Mb/s, quindi una velocità media (sempre molto approssimativa) di 15Mb/s. Come vedete, due Classe 10 possono avere prestazioni molto diverse.;)
-
Se vi può interessare, sempre su ebay, circa 1 mesetto fa, ho acquistato una micro sd 16 gb classe 10 Kingston, al prezzo di circa 36€ (comprese spedizioni).
Arrivata in appena 2-3 giorni e verificata con h2testw(velocità di scrittura 14.2 mb/s e di lettura 20.1 mb/s)
-
Quote:
Orco
Giusto per chiarezza, se una SD è marcata Classe 10, non vuol dire che la velocità di scrittura è di 10Mb/s, ma che la velocità di scrittura minima garantita è di 10Mb/s, che è ben diverso, in quanto la velocità di picco, quella massima, può essere molto maggiore. Le Sandisk hanno velocità di picco di 30 Mb/s, quindi, approssimando di molto, ha una velocità media di 20 Mb/s. Le Trascend Classe 10, hanno un picco dichiarato di 20 Mb/s, quindi una velocità media (sempre molto approssimativa) di 15Mb/s. Come vedete, due Classe 10 possono avere prestazioni molto diverse.;)
che poi in realtà si parla di velocità minima in scrittura di un certo tipo di file.
I file piccoli (meno di 10mb) nessuno li scrive a 10mb/s
-
Quote:
Originariamente inviato da jonnibest
Quote:
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Allora...ti è arrivata?
Finalmente oggi e' arrivata la microsd,la sto' testando con h2testw,appena finisce vi dico i risultati.
Speriamo bene,incrocio le dita,una seconda sd falsa non la voglio!!!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App