@asdf420
Non ti so dire il motivo.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@asdf420
Non ti so dire il motivo.
che widget hanno inserito?
A me nessuno da HTC Hub.
ho risolto il problema e mi ha scaricato l'aggiornamento wi-fi. Differenze rispetto a prima? nessuna. Al piano superiore rispetto al router non prendeva prima e non prende adesso, a differenza del pc portatile che rileva il segnale anche se debole.
A me va meglio , rileva meglio il segnale.
Sarei davvero grato se qualcuno con la nuova 2.50 ufficiale (ovvero Italia-no brand) potesse postare la versione di:
Kernel
Radio
webkit
grazie mille!
ora lo aggiorno pure io..vedo che il wifi con la 2.33 fa veramente schifo (sono nella stessa stanza del router e il segnale ha il coraggio di ballonzolare da 3 a 4 tacchette, quando per esempio col portatile prendo pieno!)..spero la 2.50 porti notevole miglioramento come voi dite! a proposito, per vedere con certezza la versione di Android installata opero correttamente se vado in impostazioni, info sul telefono, informazioni software, e guardo la voce versione di android? so che è una domanda scema, ma siccome non sono molto esperta, chiedo a voi..
Si , vai bene , ma se l'aggiorni , aumenta il segnale del WiFi , ma non aggiorna la versione di Android