Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nojano
In effetti con il wifi infostrada e con la mia connessione wind non funziona:'(:'(:'(
Mi passi la rom e mi spieghi come si installa??:-[
Hai sbloccato il Desire HD?
-
Quote:
Berto392
Hai sbloccato il Desire HD?
No è vergine :-[
-
Quote:
Nojano
No è vergine :-[
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post421317
-
Quote:
Berto392
Ok ma non è che poi ho problemi...ho paura a fare ste cose:o
-
Quote:
Nojano
Ok ma non è che poi ho problemi...ho paura a fare ste cose:o
beh.. Se fai le cose ad intuito puoi sbagliare ma se segui passo passo le guide moooooolto difficilmente sbagli.
-
Aggiornamenti negativi!!
Allora la posizione non mi si aggiorna se non solo con wifi di altri gestori che non siano infostrada..con la mia connessione wind niente!!!
Poi il meteo invece di darmi il mio paese come ha sempre fatto mi da POSIZIONE CORRENTE!!!
Altro anomalia ho un app che si chiama ANDROID FUEL che mi indica tutti i benzinai con relativi prezzi, bene lo apro e mi dice geolocalizzazione non funzionate.
Altra anomalia ho BEAUTIFUL WIDGET bene rileva il tempo solo del mio paese se mi sposta resta inalterato mentre prima cambiava in base al posto dove mi spostavo!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
possibile che tutto questo capita per il non funzionamento di LOCATIONS!!!:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
Nojano
Aggiornamenti negativi!!
Allora la posizione non mi si aggiorna se non solo con wifi di altri gestori che non siano infostrada..con la mia connessione wind niente!!!
Poi il meteo invece di darmi il mio paese come ha sempre fatto mi da POSIZIONE CORRENTE!!!
Altro anomalia ho un app che si chiama ANDROID FUEL che mi indica tutti i benzinai con relativi prezzi, bene lo apro e mi dice geolocalizzazione non funzionate.
Altra anomalia ho BEAUTIFUL WIDGET bene rileva il tempo solo del mio paese se mi sposta resta inalterato mentre prima cambiava in base al posto dove mi spostavo!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
possibile che tutto questo capita per il non funzionamento di LOCATIONS!!!:'(:'(:'(:'(:'(
Vai su Impostazioni - Posizione e togli la spunta da Integra navigazione Google o una cosa simile.
-
Quote:
Berto392
Vai su Impostazioni - Posizione e togli la spunta da Integra navigazione Google o una cosa simile.
Ho riavviato il cell e pare funzionare....MIRACOLO!!!
Però aspetto a gioire non si sa mai o_O
P.s.:Ti ho aggiunto su google+;)
-
Berto riesci gentilmente a riuppare le mappe sulla drop dato che anch'io ho perso le mappe dalla mia sd. Ti ringrazio..