Visualizzazione stampabile
-
Problema Roaming
Ciao a tutti
A giugno sono stato in vacanza all'estero (Sudamerica) e ho avuto un pò di problemi ad effettuare e ricevere chiamate sia verso l'Italia che all'interno del paese in cui mi trovavo.Gli sms andavano tranquillamente
Mi si è attivato una specie di blocco(Impostazioni Chiamata-Impostazioni Blocco Chiamate)
Ogni voce di questo menù ha la possibilità di essere abilita o disabilitata attraverso una password di blocco chiamate.Solo che questa password non mi è mai stata data e non so dove trovarla
Vorrei capire se queste limitazioni sono da attribuire al telefono o alla 3 che non supporta determinati servizi all'estero
-
-
ho avuto il tuo stesso problema proprio con la 3 x ben 2 volte solo che la 2nda volta avevo un altro cel e mettendo la scheda 3 al suo interno funzionava, quindi il problema è del nostro desire hd. aiutooooooooooo dove li possiamo trovare queste benedette password di sblocco?
-
si parlava di password di sblocco. qualcuno per caso dove reperirle? grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
caino
si parlava di password di sblocco. qualcuno per caso dove reperirle? grazie...
quale password di sblocco??
se si tratta di password la puoi conoscere solo tu che l'hai messa
non ti pare?
diverso è il discorso del codice di sblocco che è postato sopra....
-
quel codice l'ho già provato altrimenti non avrei chiesto. non ti pare? io vado a impostazioni chiamata - impostazioni blocco chiamate - disattiva tutto. una volta lì mi apre una finestrella che mi chiede: "immettere la password di blocco chiamate". io questa pass non l'ho mai impostata, nè vista e non so neanche dove reperirla. ho provato a mettere anche lì quel codice, ma vuole solo caratteri standard. cancelleti ed asterischi non vengono scritti. chi mi può aiutare?
spiego anche il mio problema qual'è. vado all'estero e non mi fa chiamare. ho provato a mettere la mia scheda 3 in un altro cel per vedere se il problema era di rete o di tel e funzionava perfettamente, quindi se ne deduce che il problema sia del desire hd. solo che questa benedetta pass di sblocco non ce l'ho. help me please...
-
Non parliamo di semplice codice Pin?
Hai provato il Pin della tua scheda 3 per caso?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
caino
quel codice l'ho già provato altrimenti non avrei chiesto. non ti pare? io vado a impostazioni chiamata - impostazioni blocco chiamate - disattiva tutto. una volta lì mi apre una finestrella che mi chiede: "immettere la password di blocco chiamate". io questa pass non l'ho mai impostata, nè vista e non so neanche dove reperirla. ho provato a mettere anche lì quel codice, ma vuole solo caratteri standard. cancelleti ed asterischi non vengono scritti. chi mi può aiutare?
spiego anche il mio problema qual'è. vado all'estero e non mi fa chiamare. ho provato a mettere la mia scheda 3 in un altro cel per vedere se il problema era di rete o di tel e funzionava perfettamente, quindi se ne deduce che il problema sia del desire hd. solo che questa benedetta pass di sblocco non ce l'ho. help me please...
la password che devi inserire e quella che crei con la voce sotto "cambia password" se non l'hai mai creata prima....
se non l'hai mai creata prima in tutte le voci di quel menu avrai "disabilitato"
-
di fatti le voci sono tutte con la scritta "disabilitato", ma resta cmq il fatto che quando vado all'estero posso solo ricevere. avete per caso altre idee in mente. non so proprio come fare. intanto provo anche con il pin
-
Quote:
pie
Ciao a tutti
A giugno sono stato in vacanza all'estero (Sudamerica) e ho avuto un pò di problemi ad effettuare e ricevere chiamate sia verso l'Italia che all'interno del paese in cui mi trovavo.Gli sms andavano tranquillamente
Mi si è attivato una specie di blocco(Impostazioni Chiamata-Impostazioni Blocco Chiamate)
Ogni voce di questo menù ha la possibilità di essere abilita o disabilitata attraverso una password di blocco chiamate.Solo che questa password non mi è mai stata data e non so dove trovarla
Vorrei capire se queste limitazioni sono da attribuire al telefono o alla 3 che non supporta determinati servizi all'estero
ho gia risposto in un'altra discussione
non esiste nessuna password
la password la crei con la voce sotto "cambia password"
e la crei solo se vuoi abilitare uno dei servizi di blocco
altrimenti di default è tutto disabilitato quindi non c'è niente da da disattivare con "disattiva tutto"
il problema lo devi porre all'operatore