ciao ho notato che sul sito italiano di htc il dhd non è più nuell'elenco.
dite che è uscito fuori produzione?
Visualizzazione stampabile
ciao ho notato che sul sito italiano di htc il dhd non è più nuell'elenco.
dite che è uscito fuori produzione?
non mi stupisce per niente ..........................sono tutti li a sfornare nuovi modelli!!anche se reputo il nostro ben piu che all'avanguardia(credo non faccia soltanto il caffe') la corsa all'innovazione è sempre spinta al massimo e non sempre porta a miglioramenti anche se alla lunga è inevitabile che vengano fuori
secondo me l'unico condotta che htc dovrebbe copiare dalla apple, è quella di non far uscire 100 terminali all'anno, ma di fare 5-6 modelli, suddivisi per fascia economica o di utilizzo e ti tenerli, soprattutto quelli top, per 2 anni in listino. Meglio pochi ma buoni
Effettivamente se fate caso... tra il Sensation e il DHD... ci sarebbe anche l'incredible S...
e poi il bello che sono tutti prodotti MOLTO MOLTO simili.... specialmente se sopra ci monti una CYANOGEN...
quindi a che "PRO" cambiare terminale?
Gia' ho fatto la stupidagine io.... da passare da Desire a Desire HD...
che secondo me non merita il passaggio... una seconda volta HTC non mi frega!
htc desire hd=
processore= 1ghz (non stò a specificare il tipo di componente che un mi fà voglia)
ram= 768 mb se non sbaglio
memoria interna :1,5 gb
fotocamera posteriore : 8mpx
Schermo: 4,3" 480X800 mi pare
Batteria= 1450
VS
Htc incredible S:
Processore = 1ghz
Ram= 768mb
memoria interna: 1.1gb
fotocamera posteriore: 8 mpx
fotocamera anteriore: 1,5 mpx
Schermo: 4.0" 480X800
Batteria=1450
oppure
htc sensation:
Processore = 1.2 ghz dual core
Ram= 768 mb
memoria interna= 1gb
fotocamera posteriore: 8 mpx
Schermo: 4.3" 540 X 960
Batteria=1520
VS
HTC Evo 3d:
Processore = 1.2 ghz dual core
Ram= 1024 mb
memoria interna= 1gb
fotocamera posteriore: 2 da 5 mpx l'una
fotocamera frontale: 1.5 mpx
Schermo: 4.3" 540 X 960 in 3d senza occhialini
Batteria=1730
capito adesso?
La politica dell'htc non la capisco ancora, sono anni che ci penso ma proprio mi sembra assurda. Avevo il diamond, a parte il display non aveva niente di meno di questo dhd, con tutte le proporzioni del caso ovviamente. Ma la htc tira fuori terminali identici ogni 15 giorni. Perché? Non pensa di sputtanarsi cosi?
Poi immagino che ci siano anche spese di produzione assurde in più cambiando produzione ogni 15 giorni. Bo... credo che debbano rivedere un pò di cose ...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Lasciate perdere il sito italiano, chissa da quale commesso è gestito :D
Hanno tolto pure il Desire S che è uscito ieri ma c'è ancora l'HD2...
Su quello inglese tutto ok ;)
Mah... non sono d'accordo con voi, ma non è una trollatarotfl
HTC sforna tanti terminali perchè ha tanti rivali (in primis samsung) e punta sulla quantità: tanti terminali nuovi, spesso di ottimo livello = tante vendite (per ora almeno è così)
Lato negativo:se ti compri il telefono a 599 euro dopo 3 mesi ti dai del "patacca" (sono romagnolo)
Lato Positivo: si trovano cellulari validissimi a prezzi ridicoli!! Vedi ora il desire z a 240 euro!!!! Io lo comprerei subito se avessi bisogno di un cellulare ora! Lo comprerei anche solo per regalarlo a momentirotfl
Basta saper comprare
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Infatti sono d'accordissimo...ora come ora monto la cyano 7, le nightly, e anche senza passare alla versione 7.1 monto android 2.3.5, praticamente sono piu avanti del sensation :D
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Questo ragionamento lo condividerei dal punto di vista di marketing se i teminali sfornati fossero almeno esteticamente diversi (vedi nokia che a prescindere da cosa c'è dentro tira fuori terminali sempre accattivanti e diversi per una cosa o per un'altra).
Invece la HTC avrà una decina, anzi di più, smartphone praticamente identici esternamente.
E non tralasciamo il fatto che la Sense tende ad uniformare tutti i terminali anche nel software.
Parlo sempre per il nuovo utente che si avvicina al mondo HTC. Li vede praticamente tutti uguali...
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Non è che li vede... sono tutti uguali
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Che siano tutti molto simili sono d'accordissimo!
Solo che non vedo quale sia il lato negativo! Anzi... se vuoi un terminale supportato a lungo con un buon hardware e un brand solido e stabile: Samsung Galaxy!
Se vuoi un buon terminale con uno sviluppo da parte della casa madre molto lento, ma con uno sviluppo trasversale (grazie a xda) eccezzionale (e questo è dovuto al continuo sfornare di nuovi terminali che generano nuovi porting) prendi un HTC.
Tanti terminali = sviluppo lento non significativo da un cellulare a un altro ma sempre costante.
Tanti terminali = tante ROM! Quando uscirà il 2.4 noi quasi sicuramente lo riceveremo grazie a un porting del sensation!
Tanti terminali = veloce deprezzamento di terminali ancora di fascia medio-alta = possibili buoni acquisti!
Non per dire, ma avete criticato la sense, volete un terminale che rimanga il top gamma dell'azienda... prendete un samsung:p Anch'io ci faccio un pensierino ogni tanto, ma mi sono reso conto che vendere un usato HTC e comprare un nuovo HTC in sconto perchè appena deprezzato è davvero convenienterotfl
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Quoto in pieno!!!! :) l'altro giorno per curiosità controllabili i prezzo in giro per il sensation e già si trova anche a poco meno di 400€...praticamente vendendo il dhd basterebbe una piccola aggiunta per comprare l'attuale tipo gamma :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Non lo so, sarà che io sono per i cambiamenti tangibili. Non comprerei mai un altro terminale solo perchè dietro ha la scocca bicolore piuttosto che con unico colore. Oppure che ha (in teoria), qualche stupidaggine in più.
Anche perchè di cavolate simili in passato ne ho fatte e mi sono reso conto che in termini pratici le differenze nell'uso quotidiano sono zero, e si cambia solo per dire di possedere l'ultimo modello. Per quanto mi riguarda ho anche una certa affezione alle mie cose con cui condivido le mie esperienze che valgono più di qualche mhz in più!!!
La htc secondo me sta sbagliando. La apple che sta diventando leader mondiale, non sforna 20 iphone o simili l'anno. Eppure vende perchè è diventata sinonimo di serietà. E' un pò come la mercedes delle automobili o la volkswagen.
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Si ma ora come ora android è in costante aumento con circa il 40% del mercato mentre Apple si ferma al 20%....htc usufruendo di android e in piccola parte di w7 ha audi raggiunto le vendite di apple quindi prima di dire che la apple sia la leader mondiale ce ne vuole..ora voglio chiarire che non sono uno che per partito preso va contro apple anzi ho anche avuto un ottimo iphone 3gs, la apple ha dei meriti che nessuno le puo togliere, c'è poco da fare, però non la vedo come la leader mondiale...o almeno non per molto
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jonnibest
Da quanto è perchè?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jonnibest
Effettivamente con una batteria da 1450 probabilmente avrebbe pochissimi difetti :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
la batteria e' gia' abbastanza capiente per il nostro dispositivo!
1450 andrebbero bene sul DHD per farci quasi 3 giorni di utilizzo!
il vero problema sta nella rom originale di HTC, che e' fatta male e piena di bug!...nello specifico e' il kernel originale che e' pietoso perche' sia in fase di utilizzo che in stand-by (schermo spento) mantiene il clock della CPU al massimo aumentando di parecchio i consumi! c'e' anche da aggiungere una gestione pessima dei processi di sistema della stessa, quindi, piu' processi attivi in background corrispondono ad un maggiore consumo di batteria! ;)
io arrivo tranquillamente a sera, con un utilizzo medio (chiamate varie, messaggi wifi, giochi ecc ecc), con un abbondante 70% di batteria residua! (dalle 7 la mattina a mezzanotte circa la sera) ;)
io consiglio sempre a tutti di farsi un giro nella sezione modding anche solo per curiosita', tanto non vi costa nulla e magari trovate anche qualcosa di piu' bello e interessante!
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Tu che rom monti? Io vado tranquillo con la cyano che è una bestia a livello di prestazioni e mi pia e molto a livelli di persinalizzazione....per quanto riguarda la batteria con il cellulare SEMPRE con la connessione attiva arrivo a sera con il 20-30...cpu overclockata min 360 mhz max 1305
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
A sera con il 70 percento non ci arriverei nemmeno tenendolo spento Hahahah
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Se posso dare un consiglio a tutti passate dal modding.. io dopo due mesi di studi e di letture di tutti i vari post ho roottato il terminale e così ho una ROM sense 3.0 stile sensation e la batteria che non ci credevo arriva a sera senza il minimo intoppo con un uso pesante. Posso fare 5 ore di display con WiFi 3g display automatico e musica. Il bello che per ora non ho neppure ottimizzato il kernal, la radio e il ril. Credo che il modding che abbiamo noi con il dhd se lo sognano tutti e persone sempre disponibili, lo stesso cesco89 che ha postato un articolo sopra, ad aiutarti e a sfornare guide per l'ottimizzazione. In definitiva viva il dhd e la sense, perché secondo me il galaxy s ii avrà anche lo schermo grande e più bello ma lo sviluppo e la comunity di questo terminale se la sognano tutti.
Inviato dal mio HTC Desire HD Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da danloppa
Si ma infatti ora come ora il nostro terminale ben moddato è al livello se non superiore anche ai dialetto core...che per altro di dual hanno solo il nome perché per quello che è lo sviluppo software attuale lavorano come se fossero un singolo core quindi tutti i vantaggi che derivano da due processori non ci sono o sono ridotti al minimo...senza considerare che quando ho provato la virtuos con sense 3.0 l'ho paragonata alla sense del sensation appena preso dal mio amico e la mia girava meglio e occupava di meno :D....oh yesssss ahahah goduria....poi ora che ho la cyanogen ho una velocità superiore :), anche se il consumo energetico non è paragonabile
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Se ti può aiutare, a me con la MIUI 1.11.4 dura 3 giorni.
La svolta è consumare poco mentre è in standby, quando si usa è logico che la batteria carica.
Però svegliarsi la mattina con solo 3% in meno di batteria rispetto alla sera prima conta parecchio, fidati ;)