Visualizzazione stampabile
-
Informazione utile
ciao, ho un desire hd di un'amica che ha appena comprato (usato)
ha installato la 2.3.4 cynogenmod 7.1.0 v.1.4..
cosa mi consigliate di fare? tenere questa o esiste qualche mod migliore in termini di prestazione e sopratutto batteria, visto che leggendo e' il tallone di achille del telefono?
fatemi una cortesia, datemi un consiglio:)
-
lo dovresti chiedere nella sezione modding.. magari nel post della cynogenmod! sono sicuro che troverai più informazioni lì :)
-
Quote:
Originariamente inviato da smania
cosa mi consigliate di fare? tenere questa o esiste qualche mod migliore in termini di prestazione e sopratutto batteria, visto che leggendo e' il tallone di achille del telefono?
Ma la cyanogen 7.1 che hai installato è in versione RC? O già stabile?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
non vedo scritto niente se rc o stable.
Mi hanno mandato il cell cosi' e non mi interessa tenere la cynogen.. mi interessa una rom, anche stock che vada bene e che consumi poca batteria.
Voi che avete gia' questo cell datemi un vostro parere su cosa installare.. la mia amica non gli interessa smanettare (almeno con il cellrotfl) quindi una cosa semplice e funzionale
-
Quote:
Originariamente inviato da smania
non vedo scritto niente se rc o stable.
Mi hanno mandato il cell cosi' e non mi interessa tenere la cynogen.. mi interessa una rom, anche stock che vada bene e che consumi poca batteria.
Voi che avete gia' questo cell datemi un vostro parere su cosa installare.. la mia amica non gli interessa smanettare (almeno con il cellrotfl) quindi una cosa semplice e funzionale
Non so chi sia la tua amica ma spero non entri in questo forum ahahah...cmq la cyanogen è un ottima rom...per vedere che versione è basta andare nelle info del telefono....ad ogni modo non ti aspettare Miracoli da queste rom...di solito ci fai una giornata piena massimo massimo due con qualsiasi rom ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
smania
Vieni in sezione modding...c'è l'imbarazzo della scelta sulle ROM..vedremo di trovarne una che serva al tuo scopo..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk