Visualizzazione stampabile
-
diffusione HTC
Leggete questo articolo,va bene che htc è nuova come marca,non fa pubblicità in tv ed è una marca da cliente intelligente, però nell'articolo non si menziona proprio la casa orientale..peccato
Smartphone, crollo di Nokia Anche Samsung la sorpassa - Repubblica.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
Non serve fare pubblicità...gli HTC sono per gente con quoziente intellettivo più alto ;)... è il basso proletariato che ha un iphone rotfl
-
Quote:
asdf420
Leggete questo articolo,va bene che htc è nuova come marca
Htc non è per niente nuova come marca. È nata nel 1997 quindi ben 14 anni fa... Roftl
E nonostante questo da qualche anno i telefoni son ciofeche a livello di assemblaggio. :@
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
asdf420
con il mio dhd,sono al mio quinto htc,dal 2002/2003 a questa parte :P
è tutt'altro che nuova ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da asdf420
Non fa pubblicità in Italia... ora sono in Inghilterra per vacanza studio a bournmouth lì ogni tanto vedo qualche programma e/o film sponsorizzato da htc... anche il film che stò vedendo adesso
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
In più htc ha anche una squadra nel ciclismo che gareggiato sia al giro che al tour ;)
-
Sapevo che esisteva la squadra htc, ma chi guarda il giro d'italia? Per avere popolarità serve la tv, c'è poco da fare
-
Bè ovviamente non siamo ai livelli del calcio, ma in ogni caso il ciclismo é uno sport piuttosto seguito sia in tv che per strada e questo avviene in Italia e all'estero