Salve ragazzi oggi Ho graffiato il mio cella e volevo sapere se e' possibile cambiare il guscio x fortuna il display non si e' danneggiato. Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi oggi Ho graffiato il mio cella e volevo sapere se e' possibile cambiare il guscio x fortuna il display non si e' danneggiato. Grazie
si, è possibile sostituirlo...su youtube puoi trovare diversti video che ti spiegano come fare
ad esempio questo
HTC Desire HD Disassembly Video - YouTube
Sai dove posso comprare il guscio?
mmm...francamente non mi è mai capitato di vederne uno in qualche negozio...però puoi provare sul web...su ebay ce n'è uno a 80 euro se non sbaglio
Non trovo nulla neanche nel sito ufficiale.
Appena torno a casa ti scrivo il link di un sito dove vendono tutte le parti del desire hd ;)
Grazie dei molto gentile.
Please anche a me.
Grazie
Spero di non andare contro al regolamento postando il link del sito,nel caso chiedo enormemente scusa :(
desire hd from Trait-Tech - Trait Tech
Io fossi in te mi terrei il graffio. Ho aperto e smontato il cel varie volte e non è una passeggiata, soprattutto rimuovere il flash.. Di fatto mi si è sputtanata l'antenna gps e sto aspettando il ricambio xD ad ogni modo se proprio lo vuoi fare al momento di reinserire la cover del flash parti inserendo la linguetta di sinistra, poi premendo lievemente verso l'alto la linguetta verso il basso, poi quella più in alto, e per ultime le due di destra... In bocca al lupo :)
Quote:
Originariamente inviato da Daddi89
Cavolo,come hai fatto a perdere la C??? O_o
Non te Lo so dire neppure io...ho tolto la pellicola protettiva posteriore e la sera non ho piu trovato la c...
Comunque tenendo la custodia rigida il problema non si pone visto che non si vede...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Daddi89
Quello è vero,nel caso se non sbaglio c'è tutto il guscio di metallo,no?
Ragazzi vi amo! Sono tre mesi che giro senza la ghiera della fotocamera, non posso ascoltare la musica dall'altoparlante che se sente da schifo, probabilmente é pieno di polvere...in assistenza mi hanno chiesto 260 per tutto il guscio. E adesso grazie a voi l'ho trovato a 50 ! Grazie mille!!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Volevo far notare che il guscio ( http://www.trait-tech.com/product/T-...a9191-g10.html) non ha la scritta htc argentata...
ragazzi ma per smontare la cover del flash occorre necessariamente l'aggeggio che compare nel video,o si puo utilizzare qualcos'altro?ho provato con un giravite ricurvo alla punta con un po' di nastro isolante attorno(per cercare di non far danni) ma non ci sono riuscito.come posso fare?
Ragazzi riapro questa discussione perché anche io avrei bisogno di trovare il tasto volume. Dove cercare?
Nel 3d qualcuno ha pubblicato un sito prova a guardare lì, ci mettono parecchio a spedire ma la roba arriva, per esempio io ordinai un paio di custodie e una non era disponibile e mi mandarono una mail e mi ridarono i soldi immediatamente.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Grazie mille djsam 92 appena riesco faccio subito l'acquisto.
Stavo acquistando il prodotto in questione ma ho visto che ci sono vari tipi...o meglio cambiano alcune lettere alla fine. Quindi vanno bene tutti o bisogna prendere un modello specifico?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Porca miseria...se non è affidabile un Top seller con 22358 feedback e il 99,5% positivi...non so chi altro potrebbe esserlo o_O
Certo che spettacolo ragazzi, pensavo a come volendo il DHD potrebbe essere sempre nuovo con tutti sti pezzi disponibili htc desire hd back cover | eBay
C'è di tutto in commercio ormai.
Il tasto volume mi è tornato ammaccato dall'assistenza. Quei @@@
[QUOTE=unecc;2549554]Il tasto volume mi è tornato ammaccato
Sei fortunato... a me non è proprio tornato !!!
:O
No no fortunato un cavolo. Io l ho mandato 3 volte di seguito il cellulare e ogni volta mi tornava rotto come l'avevo mandato.
I centralinisti sono stranieri e non capiscono un @@ mentre il responsabile il sig. Filippo è un gran @@
Risultato sono inconcludenti, lenti ed incompetenti. Questo mi fa aspirare a Samsung come prox cell
E quante critiche prestò DHD...... :(
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Cerca su ebay oppure svernicialo come ha fatto qualcuno su xda
ma nessuno di voi ha avuto problemi con il led? a me a malapena si vede