Visualizzazione stampabile
-
Problemi galleria PICASA
Salve a tutti. Vi espongo il mio problema: nella galleria delle foto dove c'è Facebook, Flickr e Picasa, quando selezioni Picasa mi dice che il mio account non è collegato all'album web Picasa. qualcuno sà come aiutarmi?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucasalinetti
Salve a tutti. Vi espongo il mio problema: nella galleria delle foto dove c'è Facebook, Flickr e Picasa, quando selezioni Picasa mi dice che il mio account non è collegato all'album web Picasa. qualcuno sà come aiutarmi?
hai controllato se in impostazioni/account e sincronizzazione l'account picasa è collegato?
-
No. Mi sembra che non c'è.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucasalinetti
No. Mi sembra che non c'è.
ma come applicazione ci dovrebbe essere (io non l'ho mai usata quindi cerco di aiutarti con dei consigli base diciamo XD).. se c'è l'applicazione prova a vedere se è collegato da lì!
-
Ciao lucasalinetti..Ho risposto alla tua domanda già su un'altra discussione tempo fa!purtroppo Ho avuto il tuo stesso noioso problema..cmq Ho risolto!
Guardati la discussione "album web picasa"....se non la trovi fammi sapere che ti farò un copia incolla!!spero di esserti stato utile..ciao
-
Ho risolto il problema grazie a te! Sei un grande!