Salve..
mi è scaduto l'abbonamento del telefono ed ho diverse offerte allettanti.
Se volessi cambiare il mio DHD.. cosa mi consigliate?? Sensation, Galaxy 2.. altro?? o conviene sempre e comunque tenere il mio DHD??
attendo una vostra opinione
Visualizzazione stampabile
Salve..
mi è scaduto l'abbonamento del telefono ed ho diverse offerte allettanti.
Se volessi cambiare il mio DHD.. cosa mi consigliate?? Sensation, Galaxy 2.. altro?? o conviene sempre e comunque tenere il mio DHD??
attendo una vostra opinione
Io dopo 3 HTC incomincio ad evere un pò di curiosità o per i samsung o per i motorola.
Se dovessi cambiare da qui a breve (cosa che comunque non farò;)) prenderei senza dubbio il nexus prime.
Il rapporto qualità(la migliore)/prezzo(sembra meno di 500 euro) è ottima
Al momento nessuno può competere con GS2, per hardware, per reattività generale, per i continui aggiornamenti ufficiosi da samfirmware...insomma insieme ad HTC, Samsung sicuramente è il produttore più attivo e con un grande team di "cuochi" alle spalle"
Considera però che se sei SENSE addicted, ti troverai male con l'altro interfaccia scarna di sansung. La sense è un valore aggiunto percepibile nei terminali HTC. Io andrei di Sensation, anche se secondo me non percepirai tanta differenza. Io per un upgrade sto valutando nexus prime, Sensation XE e udite udite iphone 4s
Inviato dal mio HTC Desire HD con MIUI 2.3.5a, kernel Lordmod usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da svizzero88
Io andrei di sensation XE oppure di evo 3d per provare qualcosa di nuovo...ti dico il gs2 l'ho usato un mesetto ma mi mancava la sense e i widget HTC secondo me i migliori...per il Samsung prova primo una rom tipo cyano e se non ti manca la sense puoi passare a Samsung...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Grazie mille a tutti per le risposte..
allora prendendo spunto da voi e girovagando un po' in rete.
tra il Nexus Prime e il Sensation XE.. cosa consigliate??
Quote:
Siamo sempre lì secondo me...nexus prime deve essere una bomba...ma il sensation xe ha la sense spazio su drop box di 5gb il beats...va a gusti perché sono degli ottimi modelli....aspetta che esca il.nexus prime e magari cerchi qualche confronto...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Comunque l'unico samsung che comprerei è il nexus.
La sense è comoda, bella e funzionale ma si può farne a meno (anche se a fatica)
La cosa che però non riesco a tollerare è la plastica... per questo valuterei l'acquisto solo del nexus che dicono essere in metallo.
Il mio prossimo telefono spero sia in metallo unibody
io ho un DHD e mia moglio un samsung Galaxy S2..
io col samsung abituato akla sense non mi trovo proprio.. poi come prestazioni ovviamente essendo uscito dopo è superiore come prestazioni.. però è tutto di plastica.. direi che non non lo vorrei..
Quote:
Alla fine hai deciso cosa fare??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App