grazie mille....ora finisco di scaricare il tutto,e poi o stasera,o domani,manderò il mio telefono in paradiso :D
Visualizzazione stampabile
Si parte....
PUNTO 1- Downgrade
scaricate e copiate sulla SD del DHD questo file PD98IMG.zip(ricordate di cancellarlo alla fine di tutto)
controllate nella try bar di NON avere HTC Sync se c'è toglietelo
Il file PD98IMG va lasciato zippato o si deve scompattare?
La try bar che cosa è?
che palle..iniziano gia i problemi
il DHD si avviera' in bootloader ,premete una volta il tasto power per avviare il downgrade
quando vi verra' chiesto premete volume su per farlo partire
Non toccate niente fino a quando il DHD non avra' finito e si sara' riavviato
A questo punto avrete la buil 1.32 potete contollare come avete fatto in precedenza
dopo che si avvia in bootloader,ho premuto il tasto power e si è avviato qualcosa,ma non mi ha piu chiesto di premere "volume su" ed alla fine di tutto mi è uscito un msg con scritto "main versione is older.... Press power to reboot". Si è riavviato il tutto,ed ho ancora la stessa versione di prima 2.50
ho risolto il problema e sono andato avanti..ora dovrei scaricare rom manager,ma il problema è che quando cerco di riattivare il mio account google,mi dice che il telefono deve comunicare con i server google per poter configurare il mio account. Dopo un pò che carica mi esce "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server" aiuto :(:(
ho risolto tutto ed ho installato la room...cioè..non sono riuscito a fare il punto 4 della guida,questo
Punto 4
da:[TOOL] One click ENG S-OFF - xda-developers
si tratta di installare un Bootloader Engineering (ENG) questa rende il DHD
totalmente sbloccato e quindi accessibile con fastboot.exe da pc
questo puo essere estremamente utile in caso di guai per ripristinare il DHD,per poter installare/ripristinare/sostituire intere partizioni
l'impiego piu comune è quello di sostituire la radio per migliorare la ricezione ,il wifi,gps,3g, ecc...
é consigliato evitare di usare questi comandi se non si ha un minimo di esperienza
mi dava un errorre di connessione,leggendo nei post anche un altro ha avuto quel problema e gli hanno consigliato di cambiare porta usb..le ho provate tutte e 4 ma sempre stesso errore,cosi sono andato avanti. ma mi sembra di capire che è una cosa importante da fare per cambiare la radio e quindi migliorare la potenza di connessione e segnale :|
Lo puoi fare anche in un secondo momento, non è essenziale.
Riavvia il telefono in bootloader (se hai già una rom moddata) oppure spegni il telefono (spegnilo, non mandarlo in ibernazione) e leggi la prima linea del bootloader. Se c'è scritto s-on non ti è riuscita la procedura, se c'è scritto s-off invece nonostante ti abbia dato errore l'hai portata comunque a termine
p.s. le domande sul modding dalla prossima volta falle nella sezione modding e se c'è una guida poni la domanda nella guida. ;)