ciao a tutti volevo un veloce consiglio non mi intendo molto di telefonini terreste desire hd o lo cambiereste con iphone 4 s visto che htc dopo poco non supporta piu i telefoni ? vi ringrazio per risposte
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti volevo un veloce consiglio non mi intendo molto di telefonini terreste desire hd o lo cambiereste con iphone 4 s visto che htc dopo poco non supporta piu i telefoni ? vi ringrazio per risposte
se vuoi un consiglio tienilo!!!
e' vero che HTC dopo poco non supporta piu' i propri telefoni, ma basta appoggiarsi ad XDA anziche' ad HTC e avrai tutti gli aggiornamenti possibili!
io ora sto utilizzando la sense 3.5 con android 2.3.5, in pratica ho trasformato il DHD in un sensation XE con beats! ;)
fatti un giro nella sezione modding e ti si aprira' un mondo! ;);)
Be' a livello di valore se trovi uno che ti scambia iphone 4s alla pari cambialo subito.... il fon fon vale il doppio.... anche se non mi piace ios....
Io lo terrei. Se proprio avessi soldi da buttare per cambiarlo prenderei il sensation xe. Gli htc secondo me sono i migliori, software ben ottimizzato, interfaccia sense stupenda e materiali di alta qualita.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
beh io ho qualche dubbio sul software ben ottimmizzato:) Ho sconsigliato a mia zia di prendere un htc (fascia media) indirizzandola su un samsung (sempre fascia media) proprio perché ritengo che le ROM stock HTC siano parecchio trascurate.
Quando presi il DHD mi ricordo che con la rom stock mi laggava persino fruit ninjao_O
Poi certo, se una modda è tutta un'altra storia: diventano i migliori android a mio parere.
E su i materiali non posso non quotarti! Il mio dhd ha la cover in metallo piena di bachi, ma è un telefono da guerra: ha fatto voli da paurarotfl
Il mio prossimo terminale sarà unibody grazie ad htc! Più che un dual core mi fa gola un telefono tutto d'un pezzo e senza plastica
Quote:
Originariamente inviato da usdoria
Scambialo rivendi l'iphone e poi ti ricompri il dhd e ci hai guadagnato ud dhd + un po piú di soldi.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Il DHD è un ottimo telefono, oltre a una resistenza incredibile (3 incidenti in moto e un bel po di cadute e pochi danni trascurabili alla scocca). Prova a far cadere l'iphone e si creperà in quanto è in vetro sia davanti che dietro. Se proprio lo devi cambiare prendi il sensation xe.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Il dhd è un mostro di telefono, capace di fare tutto con un supporto eccezionale.
Cambiarlo è da pazzi
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Io non lo scambierei DHD e un super telefono
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App