Visualizzazione stampabile
-
Consigliatissimo come terminale, per il gigantesco supporto che ha.
Penso che sia nonostante tutto ancora uno dei miglioti terminali in commercio.
Non so il sensation semplice è stato un insuccesso perché sono usciti subito dopo con l'xe, se devi spendere intorno alle 300 non c'e terminale che tenga....
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ciao Cesco, si, devo cambiare telefono, il mio è da mandare in pensione quanto prima, lo userò solo per lo sport...
Riguardo al DHD, tu che hai avuto anche il desire, con il DHD hai problemi di scivolosità??
Sai che il desire liscio ha sul copri batteria la gomma, ricordi??
Con questo essendo solo alluminio, rischi che scivola??
Audio in capsula si sente bene??
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
crimescene
Consigliatissimo come terminale, per il gigantesco supporto che ha.
Penso che sia nonostante tutto ancora uno dei miglioti terminali in commercio.
Non so il sensation semplice è stato un insuccesso perché sono usciti subito dopo con l'xe, se devi spendere intorno alle 300 non c'e terminale che tenga....
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Infatti, so che il gs2 gli da parecchio, però quando lo manovro nei centri commerciali, non mi da lo stimolo per l'acquisto, invece gli htc si.
-
A quei prezzi bè DHD for life. Consiglio spassionato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Ciao Cesco, si, devo cambiare telefono, il mio è da mandare in pensione quanto prima, lo userò solo per lo sport...
Riguardo al DHD, tu che hai avuto anche il desire, con il DHD hai problemi di scivolosità??
Sai che il desire liscio ha sul copri batteria la gomma, ricordi??
Con questo essendo solo alluminio, rischi che scivola??
Audio in capsula si sente bene??
Ciao.
beh se, senza la cover in gomma e' un po scivoloso, io l'ho comprata anche per preservarlo dagli urti, e' comoda e non mi da problemi! sullo schermo non ho messo nulla, ho notato comunque che gli schermi di HTC sono molto difficili da graffiare!
l'audio in capsula e' piu' che buono, inizialmente con le versioni del firmware 1.32 e 1.74 (se non ricordo male) l'audio era metallico ma poi e' stato fixato e ora l'audio e' ottimo! l'altoparlante e' molto buono e adesso con le rom dell'XE e dell'XL anche il beats audio si fa sentire! (SRS; DOLBY; BEATS)
se vuoi un consiglio prendilo! non ha problemi di sorta, il supporto software e' ottimo e l'hardware ancora oggi, dopo un anno e' ancora al top (e fra poco vediamo anche ICS) eheheheh
-
Sottoscrivo il post di cesco :)